14 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Real Madrid-Valencia, le probabili formazioni: Ancelotti cerca il riscatto

Real Madrid-Valencia, le probabili formazioni: Ancelotti cerca il riscatto

Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per la ventesima giornata di Liga, la prima del girone di ritorno, tra Real Madrid e Valencia. I padroni di casa cercano il riscatto dopo il ko subito nell’ultimo turno per difendere il primato. Gli ospiti, invece, vogliono tornare in lotta per l’Europa. Nella partita di andata successo dei Blancos in trasferta per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Valencia.

Come ci arrivano le due squadre

Il Real Madrid in campionato viene da un’annata deludente avendo chiuso con zero titoli e per questo motivo hanno deciso di dare vita ad un nuovo ciclo, affidandosi a Carlo Ancelotti. I Blancos l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto, dietro ai cugini dell’Atletico Madrid. Ottimo inizio in Liga in questa stagione, con gli ospiti che sono in fuga in testa alla classifica con 46 punti, a più cinque sul Siviglia secondo. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 in casa del Getafe.

Il Valencia è chiamato a mettersi alle spalle le ultime annate sicuramente deludenti. I padroni di casa, infatti, sono fuori dall’Europa anche in questa stagione. I pipistrelli, d’altronde, hanno chiuso al tredicesimo posto dalla Liga, ben lontano dalle posizioni di vertice. La società ha deciso di affidare la panchina al tecnico Bordalas. Inizio di campionato discreto, con 28 punti raccolti in diciannove partite, a meno due dal sesto posto. Nell’ultimo turno persa l’imbattibilità con la sconfitta interna per 2-1 contro l’Espanyol.

Le scelte di Ancelotti e Bordalas

Daniel Wass, Valencia

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci dovrebbe essere Benzema, con ai suoi lati Hazard e Rodrygo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Modric, Casemiro e Toni Kroos.

Il tecnico del Valencia, Bordalas, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Gomez. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Musah, Guedes e Costa. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Wass e Soler.

Probabili formazioni Real Madrid-Valencia

Real Madrid (4-3-3): Fuidias; Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Hazard, Benzema, Rodrygo.

Valencia (4-2-3-1): Cillessen; Correia, Guillamon, Alderete, Gaya; Soler, Wass; Costa, Guedes, Musah; Gomez.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Valencia

Il match tra Real Madrid e Valencia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Madrid-Valencia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Real Madrid-Valencia in streaming

Pronostico Real Madrid-Valencia

Per quanto riguarda il pronostico, il Real Madrid ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

REAL MADRID-VALENCIA: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS