Home » Ultime notizie » Vannes-Psg, le probabili formazioni: sedicesimi di Coppa di Francia

Vannes-Psg, le probabili formazioni: sedicesimi di Coppa di Francia

esultanza Messi, PSG

Allo stadio Rabine di Vannes si gioca il match valido per i sedicesimi di Coppa di Francia tra Vannes e Psg. Le due squadre hanno chiaramente ambizioni diverse, militando in categorie differenti. I parigini puntano ad arrivare fino in fondo a questa competizione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Vannes-Psg.

Le ultime su Vannes-Psg

Il Vannes milita in categorie inferiori, precisamente in National 2. Fino ad ora l’annata è stata abbastanza anonima, come testimonia l’ottavo posto in classifica con 18 punti, a meno dodici dal primato e a più sei sulla zona retrocessione. Nel turno precedente di Coppa di Francia la squadra di Le Mignan ha eliminato il Wasquehal battendolo 4-0 in trasferta.

Il Psg viene da una cocente delusione in campionato l’anno scorso, terminato appena un punto dietro al Lille. In compenso la formazione di Pochettino è riuscita a vincere la Coppa di Francia. L’inizio di campionato è stato ottimo, visto che gli ospiti sono saldamente in testa alla classifica con 46 punti, a più tredici sul Nizza secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Lorient. Esordio in coppa di Francia in questa stagione, con l’obiettivo di arrivare fino in fondo anche quest’anno.

Probabili formazioni Vannes-Psg

esultanza gol Marquinhos, PSG

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, si affiderà al suo solito e offensivo 4-3-3, anche se ci sarà qualche cambio. Tridente d’attacco formato da Messi, Mbappé e Di Maria. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Wijnaldum, Verratti e Paredes.

Vannes (4-4-2): Fotso; Berenice, Lavenant, Lescot, Kouassi; Daury, Duclovel, Mama, Yobe; Persico, Ngoubou.

Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Sergio Ramos, Mendes; Wijnaldum, Verratti, Paredes; Messi, Mbappé, Di Maria.

Diretta tv e streaming Vannes-Psg

Il match tra Vannes e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:10, non sarà visibile in diretta tv. Vannes-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Vannes-Psg in streaming

Pronostico Vannes-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della compagine di Pochettino.

VANNES-PSG: segno 2 / risultato esatto 1-5

Info autore

Lascia un commento