Home » Ultime notizie » Crystal Palace-West Ham, le probabili formazioni: gli Hammers sognano la Champions

Crystal Palace-West Ham, le probabili formazioni: gli Hammers sognano la Champions

David Moyes, allenatore West Ham

Al Selhurst Park di Londra si gioca il match valido per la ventunesima giornata di Premier League, la seconda del girone di ritorno, tra Crystal Palace e West Ham. I padroni di casa hanno come obiettivo una salvezza tranquilla, mentre gli ospiti sognano la Champions League. Nella partita di andata pareggio pirotecnico per 2-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Crystal Palace-West Ham.

News su Crystal Palace-West Ham

Il Crystal Palace ha cominciato la stagione con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. I padroni di casa nella scorsa annata non hanno avuto grosse difficoltà, chiudendo a metà classifica con 44 punti, a più sedici sulla zona retrocessione. Ha detto addio Roy Hodgson, al suo posto il club ha deciso di chiamare Patrick Vieira. L’inizio è stato abbastanza altalenante, con 23 punti raccolti fino ad ora, a più dodici sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo per 3-0 in casa contro il Norwich.

Il West Ham ha ambizioni importanti in questa stagione. Gli Hammers lo scorso anno hanno chiuso al sesto posto, chiudendo a soli due punti dalla zona Champions. Per questo motivo, l’obiettivo sarà lottare per l’Europa anche quest’anno. La squadra di Moyes ha avuto un inizio di campionato positivo anche se è calata nelle ultime settimane, visto il quinto posto in classifica con 31 punti, a meno quattro dal quarto posto. Nell’ultimo turno è ritorno al successo con la vittoria per 4-1 in casa del Watford.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Crystal Palace, Patrick Vieira, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Zaha, Edouard e Ayew. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kouyate, Milivojevic e Gallagher.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Probabili formazioni Crystal Palace-West Ham

Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Kouyate, Milivojevic, Gallagher; Zaha, Edouard, Ayew.

West Ham (4-2-3-1): Areola; Coufal, Diop, Dawson, Masuaku; Rice, Soucek; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio.

Diretta tv e streaming Crystal Palace-West Ham

Il match tra Crystal Palace e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Crystal Palace-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Crystal Palace-West Ham in streaming

Pronostico Crystal Palace-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il West Ham ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, gli Hammers riusciranno a portare a casa la vittoria.

CRYSTAL PALACE-WEST HAM: segno 2 / risultato esatto 0-2

Info autore

Lascia un commento