22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » West Ham-Southampton, le probabili formazioni: Hammers in cerca di riscatto

West Ham-Southampton, le probabili formazioni: Hammers in cerca di riscatto

Calendario Champions League 2018/2019

All’Olympic Stadium di Londra si gioca il match valido per la diciannovesima giornata di Premier League, l’ultima del girone di andata, tra West Ham e Southampton. Padroni di casa che cercano il riscatto per tornare in corsa per la zona Champions, mentre gli ospiti puntano sempre ad una salvezza tranquilla. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di West Ham-Southampton.

Le ultime su West Ham-Southampton

Il West Ham ha ambizioni importanti in questa stagione. Gli Hammers lo scorso anno hanno chiuso al sesto posto, chiudendo a soli due punti dalla zona Champions. Per questo motivo, l’obiettivo sarà lottare per l’Europa anche quest’anno. La squadra di Moyes ha avuto un inizio di campionato positivo, visto il quinto posto in classifica con 28 punti, a meno quattro dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa dell’Arsenal per 2-0.

L’inizio del Southampton è stato abbastanza altalenante in questa stagione. Gli ospiti, infatti, hanno raccolto 17 punti e sono a ridosso delle zone calde, essendo a più sei sulla zona retrocessione. L’obiettivo resta lo stesso dell’anno scorso, una salvezza tranquilla. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa del Crystal Palace.

pallone Europa League

Le scelte tecniche

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Il tecnico del Southampton, Hasenhuttl, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Adams e Armstrong. Gli esterni di centrocampo saranno Djenepo e Walcott. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ward-Prowse e Romeu.

Probabili formazioni West Ham-Southampton

West Ham (4-2-3-1): Areola; Coufal, Diop, Dawson, Masuaku; Rice, Soucek; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio.

Southampton (4-4-2): McCarthy; Livramento, Salisu, Bednarek, Perraud; Redmond, Romeu, Ward-Prowse, Djenepo; Adams, Armstrong.

Diretta tv e streaming West Ham-Southampton

Il match tra West Ham e Southampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se West Ham-Southampton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda West Ham-Southampton in streaming

Pronostico West Ham-Southampton

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, gli Hammers riusciranno a portare a casa i tre punti.

WEST HAM-SOUTHAMPTON: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS