14 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Lione-Metz, le probabili formazioni: Bosz in ritardo in classifica

Lione-Metz, le probabili formazioni: Bosz in ritardo in classifica

All’Olympique Parc di Lione si gioca il match valido per la diciannovesima giornata di Ligue 1, l’ultima del girone di andata, tra Lione e Metz. I padroni di casa sono in ritardo e navigano a metà classifica e per questo devono provare a rientrare in corsa per l’Europa. Gli ospiti, invece, sono in piena zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lione-Metz.

Come ci arrivano le due squadre

Il Lione ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare in Champions. Piazzamento nella massima competizione europea soltanto sfiorato l’anno scorso, quando gli ospiti hanno chiuso al quarto posto in Ligue 1. Il club ha cominciato un nuovo ciclo affidando la panchina a Bosz. In campionato andamento deludente, avendo raccolto soltanto 23 punti e sono al tredicesimo posto, a meno otto dal terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Lille.

Il Metz ha cominciato la stagione con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Gli ospiti lo scorso anno hanno disputato un ottimo campionato, chiudendo a metà classifica, al decimo posto. La società ha deciso di confermare sulla panchina Antonetti. Inizio di campionato decisamente negativo, con soli 15 punti e terzultimo posto in classifica, a meno uno dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo interno per 4-1 contro il Lorient.

Le scelte di Bosz e Antonetti

Pallone calcio

Il tecnico del Lione, Bosz, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Shaqiri, Dembele e Ekambi. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Guimaraes, Thiago Mendes e Aouar.

Il tecnico del Metz, Antonetti, dovrebbe schierarsi con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Nguette, Niane e De Preville. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Maiga, Pajot e Sarr.

Probabili formazioni Lione-Metz

Lione (4-3-3): Lopes; Gusto, Boateng, Da Silva, Emerson Palmieri; Guimaraes, Mendes, Aouar; Shaqiri, Dembele, Ekambi.

Metz (4-3-3): Caillard; Centonze, Bronn, Kouyaté, Delaine; Maiga, Pajot, Sarr; Nguette, Niane, De Preville.

Diretta tv e streaming Lione-Metz

Il match tra Lione e Metz, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Lione-Metz è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Lione-Metz in streaming

Pronostico Lione-Metz

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Lione ha sicuramente valori superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

LIONE-METZ: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS