Home » Ultime notizie » Bayer Leverkusen-Hoffenheim, le probabili formazioni: sfida per la zona Champions

Bayer Leverkusen-Hoffenheim, le probabili formazioni: sfida per la zona Champions

Alla BayArena di Leverkusen si gioca il match valido per la sedicesima giornata di Bundesliga, la penultima di andata, tra Bayer Leverkusen e Hoffenheim. Si tratta di uno scontro diretto per la zona Champions, visto che si affrontano la terza e la quarta in classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Hoffenheim.

News su Bayer Leverkusen-Hoffenheim

Il Bayer Leverkusen vuole tornare a lottare per un piazzamento in Champions League in questa stagione. L’anno scorso i padroni di casa hanno deluso le aspettative arrivando solo sesti in Bundesliga, rischiando perfino l’Europa. La squadra di Seoane sta avendo un buon rendimento essendo terza in classifica con 27 punti, a più due sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pesante ko in casa dell’Eintracht Francoforte per 5-2.

L’Hoffenheim vuole lottare per un piazzamento europeo in questa stagione. Gli ospiti cercano punti per continuare a sognare essendo in piena zona Champions. Quarto posto in classifica con 26 punti, a più uno sul quinto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Hoeness ha battuto 2-1 in trasferta il Friburgo.

palloni calcio

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Seoane, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco spazio per Alario. Sulla trequarti spazio a Adli, Wirtz e Diaby. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Palacios e Demirbay.

Il tecnico dell’Hoffenheim, Hoeness, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Kramaric e Bebou. In mezzo al campo spazio a Samassekou e Stiller, con Baumgartner e Dabbur ai suoi lati.

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Hoffenheim

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Bakker; Palacios, Demirbay; Adli, Wirtz, Diaby; Alario.

Hoffenheim (4-4-2): Baumann; Kaderabek, Akpoguma, Vogt, Raum; Baumgartner, Samassekou, Stiller, Dabbur; Bebou, Kramaric.

Diretta tv e streaming Bayer Leverkusen-Hoffenheim

Il match tra Bayer Leverkusen e Hoffenheim, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayer Leverkusen-Hoffenheim è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayer Leverkusen-Hoffenheim in streaming

Pronostico Bayer Leverkusen-Hoffenheim

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BAYER LEVERKUSEN-HOFFENHEIM: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento