14 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Dove acquistare biglietti Juventus-Villarreal: prezzi tagliandi Champions League, 16 Marzo 2022

Dove acquistare biglietti Juventus-Villarreal: prezzi tagliandi Champions League, 16 Marzo 2022

Allianz Stadium, Juventus

Dove acquistare i biglietti Juventus-Villarreal – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Juventus-Sporting, match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2021/2022. La partita è in calendario mercoledì 16 marzo 2022 all’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 21.00.

La Juventus sfida il Villarreal

La Juventus ha dunque trovato sulla propria strada il Villarreal guidato da Unai Emery. I bianconeri si sono conquistati il diritto di giocare la sfida di ritorno degli ottavi dinanzi al proprio pubblico, vincendo il Girone H con 15 punti (a più due sul Chelsea). Una qualificazione agli ottavi conquistata dopo le prime quattro giornate, dove sono arrivate altrettante vittorie contro Malmo, Chelsea e due volte Zenit. Poi il tonfo per 4-0 in quel di Stamford Bridge contro i Blues di Tuchel sembrava aver compromesso la corsa al primato, ma nell’ultimo turno la squadra di Allegri ha battuto 1-0 il Malmo mentre i londinesi sono stati fermati sul 3-3 a San Pietroburgo dallo Zenit.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

esultanza Gerard Moreno, Villarreal

Villarreal secondo nel Girone F

Dall’altra parte il Villarreal guidato da Unai Emery ha invece compiuto una bella impresa nel qualificarsi al turno successivo, chiudendo al secondo posto il Girone F con 10 punti alle spalle del Manchester United. La formazione spagnola, reduce dall’Europa League vinta nella stagione scorsa, hanno certificato la qualificazione agli ottavi, espugnando per 3-2 il Gewiss Stadium di Bergamo, estromettendo così l’Atalanta di Gasperini. Squadra dall’ottimo talento, con alcuni giocatori molto interessanti come Pau Torres, Jeremy Pino, Danjuma e Gerard Moreno.

PROVA MYSTAKE PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DOVE ACQUISTARE E PREZZI BIGLIETTI JUVENTUS-VILLARREAL

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi juventini è partita la caccia al biglietto per Juventus-Villarreal. Il match è in programma mercoledì 16 marzo 2022. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriverrano a breve direttamente dal club bianconero.

++++ IN AGGIORNAMENTO ++++

“Da mercoledì 16 febbraio è possibile procedere all’acquisto dei ticket per la gara contro il Sottomarino Giallo. Lo potranno fare, tuttavia, solo gli iscritti al programma J1897 Member, che avranno diritto di prelazione per un giorno. Quindi, da giovedì 17 febbraio alle ore 10, si potranno unire anche i Black&White Member. Gli abbonati della stagione 2019-20 potranno comprare i biglietti a partire da venerdì 18 febbraio alle ore 10, mentre la vendita libera vera e propria è fissata sempre per venerdì, ma a partire dalle ore 14. Tutti i tagliandi saranno acquistabili esclusivamente online presso l’Official Ticket Shop della Juventus”.

Info Champions League 2021/2022

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS