27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Psg-Monaco, le probabili formazioni: Pochettino vuole tornare a vincere

Psg-Monaco, le probabili formazioni: Pochettino vuole tornare a vincere

esultanza Messi, PSG

Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per la diciottesima giornata di Ligue 1, la penultima di andata, tra Psg e Monaco. I padroni di casa stanno dominando il campionato, anche se non vincono da due turni. Gli ospiti, invece, vogliono tornare in corsa per la zona Champions. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Psg-Monaco.

News su Psg-Monaco

esultanza gol Marquinhos, PSG

Il Psg viene da una cocente delusione in campionato l’anno scorso, terminato appena un punto dietro al Lille. In compenso la formazione di Pochettino è riuscita a vincere la Coppa di Francia. L’inizio di campionato è stato ottimo, visto che i padroni di casa sono saldamente in testa alla classifica con 42 punti, a più undici sul Rennes secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Lens.

Il Monaco aveva ambizioni importanti in questa stagione dopo il terzo posto ottenuto l’anno scorso in Ligue 1. L’inizio di campionato della squadra di Kovac, però, è stato altalenante, alla luce del settimo posto con 26 punti, a meno tre dal terzo posto. Ospiti che stanno provando a scalare posizioni in una classifica molto corta. Nell’ultimo turno i monegaschi hanno battuto con un netto 4-0 in casa il Metz.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, si affiderà al suo solito e offensivo 4-3-3, anche se ci sarà qualche cambio. Tridente d’attacco formato da Messi, Mbappé e Di Maria. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Wijnaldum, Verratti e Paredes.

Il tecnico del Monaco, Niko Kovac, sembra orientato a scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Volland, Ben Yedder e Gelson Martins. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Golovin, Tchouameni e Fofana.

Probabili formazioni Psg-Monaco

Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Sergio Ramos, Mendes; Wijnaldum, Verratti, Paredes; Messi, Mbappé, Di Maria.

Monaco (4-3-3): Nubel; Sidibe, Maripan, Badiashile, Henrique; Golovin, Tchouameni, Fofana; Volland, Ben Yedder, Gelson Martins.

Diretta tv e streaming Psg-Monaco

Il match tra Psg e Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Psg-Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Monaco in streaming

Pronostico Psg-Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della compagine di Pochettino.

PSG-MONACO: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento