23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester City-Wolverhampton, le probabili formazioni: Guardiola difende il primato

Manchester City-Wolverhampton, le probabili formazioni: Guardiola difende il primato

All’Etihad Stadium di Manchester si gioca il match valido per la sedicesima giornata di Premier League tra Manchester City e Wolverhampton. I padroni di casa difendono il primato in classifica conquistato settimana scorsa, mentre gli ospiti voglio restare attaccati al treno per l’Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester City-Wolverhampton.

News su Manchester City-Wolverhampton

Jimenez, attaccante Wolverhampton

Il Manchester City ha il compito di difendere il titolo di campione d’Inghilterra di cui è detentore. I Citiziens hanno dominato la scorsa Premier League, chiudendo in testa con 86 punti, a più dodici sul Manchester United. Nella prima gara ufficiale è arrivata una grande delusione per la squadra di Guardiola. Sconfitta di misura in Community Shield dal Leicester per 1-0. In campionato gli ospiti hanno raccolto 35 punti e sono in piena testa alla classifica, a più uno sul Liverpool. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa del Watford per 3-1.

Il Wolverhampton vuole fare meglio sicuramente rispetto all’anno scorso. I Wolves hanno chiuso al tredicesimo posto in Premier League, ben lontano dalle posizioni di vertice. I padroni di casa hanno cambiato guida tecnica, affidando la panchina a Lage. Buon rendimento fino ad ora, alla luce dell’ottavo posto in classifica con 21 punti, a meno quattro dal quinto posto e a meno sei perfino dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna di misura per 1-0 contro il Liverpool.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Gabriel Jesus, con Mahrez, De Bruyne e Sterling a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gundogan e Rodri.

Il tecnico del Wolverhampton, Lage, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Traore, Raul Jimenez e Trincao, arrivato dal Barcellona. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Neves, Dendoncker e Joao Moutinho.

Probabili formazioni Manchester City-Wolverhampton

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Gundogan, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Gabriel Jesus.

Wolverhampton (4-3-3): Jose Sa; Semedo, Saiss, Kilman, Nouri; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Traorè, Jimenez, Trincao.

Diretta tv e streaming Manchester City-Wolverhampton

Il match tra Manchester City e Wolverhampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester City-Wolverhampton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester City-Wolverhampton in streaming

Pronostico Manchester City-Wolverhampton

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il City ha valori sicuramente superiori. Per questo motivo consigliamo il successo dei Citiziens.

Manchester City-Wolverhampton: segno 1 / risultato esatto 4-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS