27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Champions League – La Juventus vince il girone, rinviata Atalanta-Villarreal

Champions League – La Juventus vince il girone, rinviata Atalanta-Villarreal

Poteva essere una serata di gloria per le squadre italiane in Champions League ma l’augurio è che tutto sia stato rimandato di qualche ora. Nel tardo pomeriggio, infatti, la Juventus batte il Malmoe e vola in testa al girone grazie al contemporaneo pareggio del Chelsea in casa dello Zenit San Pietroburgo. Rimandata a domani, alle 16:30, Atalanta-Villarreal.

Champions League, la Juventus chiude al primo posto

Serata di gloria per la Juventus in Champions League. I bianconeri ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo, battendo il Malmoe 1-0, grazie al gol vittoria messo a segno da Moise Kean. Tante riserve in campo per la squadra di Allegri, che spreca tanto nel corso del match. Grazie a questo risultato, però, il club torinese vince il girone superando il Chelsea, che pareggia in casa dello Zenit con un pirotecnico 3-3. In Europa League vanno proprio i russi.

L’Atalanta gioca domani

L’Atalanta dovrà attendere domani per giocare in Champions League. La gara della Dea contro il Villarreal, infatti, è stata rinviata a domani alle 16:30 per una forte nevicata. Alla squadra di Gasperini servirà il successo per qualificarsi, essendo terza con 6 punti, a meno uno dagli spagnoli, ma sicuramente sarà almeno in Europa League. Lo Young Boys chiude all’ultimo posto con 5 punti dopo il pari di questa sera per 1-1 in casa del Manchester United.

Le ultime notizie sulla Champions League

Info autore

Lascia un commento