17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Tottenham-Rennes, le probabili formazioni: Conte difende il secondo posto

Tottenham-Rennes, le probabili formazioni: Conte difende il secondo posto

esultanza Tottenham

Il Tottenham per difendere il secondo posto nel girone. Il Rennes per chiudere al meglio un gruppo vinto con una giornata di anticipo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Tottenham Stadium di Londra, valido per la sesta e ultima giornata del gruppo G di Conference League. Nella partita di andata è arrivato un pareggio pirotecnico in Francia per 2-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tottenham-Rennes.

Come ci arrivano le due squadre

Il Tottenham aveva avuto un inizio di stagione molto negativo, tanto da costringere la dirigenza ad esonerare Nuno Espirito Santo. Al suo posto è stato chiamato Antonio Conte, e con il nuovo allenatore sembra esserci stata la scossa. Gli Spurs, infatti, sono tornati in lotta per un piazzamento in Champions League essendo quinti in classifica con 25 punti, a due lunghezze dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 3-0 contro il Norwich. In Conference secondo posto con 7 punti nel girone, alla pari con il Vitesse terzo e per questo serve il successo per passare il turno.

Il Rennes punta ad un piazzamento europeo in questa stagione. Il club si è affidato a Bruno Genesio per migliorare il sesto posto ottenuto l’anno scorso in Ligue 1. L’inizio di quest’annata è stato ottimo , visto il secondo posto in classifica con 31 punti, a meno undici dal primo posto e a più quattro sul quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo per 5-0 in casa del Saint Etienne. In Conference League girone vinto con una giornata di anticipo visto il primato con 11 punti, a più quattro su Tottenham e Vitesse.

Le scelte di Conte e Genesio

Antonio Conte, allenatore Inter

Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, si affiderà al suo solito 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Son e Kane. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Emerson Royal e Doherty. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ndombele, Hojbjerg e Winks.

Il tecnico del Rennes, Genesio, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Laborde, Guirassy e Terrier. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bourigeaud, Tait e Sulemana.

Probabili formazioni Tottenham-Rennes

Tottenham (3-5-2): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Ndombele, Hojbjerg, Winks, Doherty; Son, Kane.

Rennes (4-3-3): Gomis; Traore, Omari, Aguerd, Meling; Bourigeaud, Tait, Sulemana; Terrier, Guirassy, Laborde.

Diretta tv e streaming Tottenham-Rennes

Il match tra Tottenham e Rennes, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Tottenham-Brentford è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Tottenham-Rennes in streaming

Pronostico Tottenham-Rennes

Per quanto riguarda il pronostico, il Tottenham ha qualcosa in più rispetto agli avversari. A nostro avviso, dunque, gli Spurs porteranno a casa i tre punti.

TOTTENHAM-RENNES: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS