26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere Juventus-Malmo: la Diretta TV in Chiaro? | Champions League, 08-12-2021

Dove vedere Juventus-Malmo: la Diretta TV in Chiaro? | Champions League, 08-12-2021

All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match valido per la sesta e ultima giornata del gruppo H di Champions League tra Juventus e Malmo. I padroni di casa hanno già strappato il pass per gli ottavi di finale, mentre gli ospiti sono fuori dai giochi essendo ultimi con un solo punto. La partita si giocherà mercoledì 8 dicembre alle ore 18:45. Nella sfida di andata netto successo dei bianconeri per 3-0. Scopriamo insieme dove vedere Juventus-Malmo.

Dove vedere Juventus-Malmo

esultanza gol Manuel Locatelli, Torino-Juventus

La Juventus ha ambizioni decisamente diverse rispetto agli anni scorsi. I bianconeri puntavano quantomeno al passaggio del turno, anche se difficilmente potranno ambire a vincere questa competizione, soprattutto dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, ed è stato raggiunto in anticipo. L’arrivo di Massimiliano Allegri, o meglio il ritorno del tecnico toscano, non esclude sorprese. Padroni di casa che sono secondi con 12 punti, alla pari con il Chelsea capolista. Primato perso nell’ultimo turno con la pesante sconfitta per 4-0 in casa dei Blues.

Inizio di campionato negativo per la Juventus, che sta provando a tornare in corsa per i vertici. Fino ad ora ha raccolto 21 punti nelle prime quattordici giornate, a meno undici dal primato e a meno sette dal quarto posto. Bianconeri che, dunque, devono trovare continuità per scalare posizioni in classifica. La squadra di Allegri nell’ultimo turno ha subito un’altra sconfitta, in casa contro l’Atalanta per 1-0 e rischia di aver già compromesso la corsa ad un piazzamento Champions.

Sorteggio Gironi Champions League 2021/2022

Il Malmo ha affrontato questa competizione da Cenerentola del girone. Gli ospiti, infatti, erano consapevoli del fatto che era difficile riuscire a strappare il pass in un gruppo che vede anche la presenza del Chelsea e dello Zenit. Il club è in fondo alla classifica con 1 punto, a meno tre dallo Zenit e in svantaggio negli scontri diretti e per questo non può ambire neanche al terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 1-1 in casa contro i russi.

In campionato gli svedesi sono in piena lotta per il primato. Primo posto in classifica con 55 punti, a più uno sul Djurgarden. La squadra di Tomasson non può permettersi passi falsi, dunque, avendo il fiato sul collo da parte delle sue avversarie.

Dove vedere Juventus-Malmo in diretta tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Juventus-Malmo è in programma mercoledì 8 dicembre, alle ore 18:45, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv e streaming su Sky Sport e Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento