Home » Ultime notizie » Manchester United-Crystal Palace, le probabili formazioni: esordio per Rangnick

Manchester United-Crystal Palace, le probabili formazioni: esordio per Rangnick

All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la quindicesima giornata di Premier League tra Manchester United e Crystal Palace. Padroni di casa che vogliono tornare in corsa per un piazzamento in Champions League, dopo un inizio complicato. Gli ospiti, invece, vogliono tenersi lontani dalle zone calde. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Crystal Palace.

Le ultime su Manchester United-Crystal Palace

Il Manchester United aveva ambizioni importanti ad inizio stagione, anche per una campagna acquisti di rilievo che ha visto l’arrivo di giocatori del calibro di Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo. L’andamento, però, è stato negativo tanto da costringere la società all’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Rangnick al posto di Solskjaer. I Red Devils ora sono settimi in classifica con 21 punti, a meno tre dal quarto posto. Nell’ultimo turno ritorno al successo con la vittoria interna per 3-2 contro l’Arsenal.

Il Crystal Palace ha cominciato la stagione con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Gli ospiti nella scorsa annata non hanno avuto grosse difficoltà, chiudendo a metà classifica con 44 punti, a più sedici sulla zona retrocessione. Ha detto addio Roy Hodgson, al suo posto il club ha deciso di chiamare Patrick Vieira. L’inizio è stato abbastanza altalenante, con 16 punti raccolti in quattordici partite, a più sei sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 in casa del Leeds.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Manchester United, Rangnick, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, con Sancho, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Martial in panchina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McTominay e Fred. Out Varane, Cavani e Pogba per infortunio.

Il tecnico del Crystal Palace, Patrick Vieira, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Zaha, Edouard e Ayew. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kouyate, Milivojevic e Gallagher.

Probabili formazioni Manchester United-Crystal Palace

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo.

Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Kouyate, Milivojevic, Gallagher; Zaha, Edouard, Ayew.

Diretta tv e streaming Manchester United-Crystal Palace

Il match tra Manchester United e Crystal Palace, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester United-Crystal Palace è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester United-Crystal Palace in streaming

Pronostico Manchester United-Crystal Palace

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester United ha qualità sicuramente superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Citiziens.

MANCHESTER UNITED-CRYSTAL PALACE: segno 1 / risultato esatto 4-1

Info autore

Lascia un commento