15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Tottenham-Brentford, le probabili formazioni: Conte si affida a Kane

Tottenham-Brentford, le probabili formazioni: Conte si affida a Kane

esultanza Tottenham

Al Tottenham Stadium di Londra si gioca il match valido per la quattordicesima giornata di Premier League tra Tottenham e Brentford. Spurs a caccia di punti per tornare in corsa per un piazzamento europeo. Gli ospiti, invece, vogliono tenersi lontani dalle zone calde della classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tottenham-Brentford.

News su Tottenham-Brentford

Il Tottenham è chiamato al riscatto dopo un’annata deludente. Gli Spurs hanno chiuso la Premier League al settimo posto, strappando in extremis un piazzamento europeo. Il club, per provare a tornare in Champions League, ha deciso di affidare la panchina a Nuno Espirito Santo. Ospiti che sono settimi in Premier League con 19 punti, a meno quattro dalla zona Champions. Rendimento negativo che ha portato all’esonero del portoghese e all’arrivo di Antonio Conte. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 2-1 contro il Leeds.

Il Brentford comincia la nuova stagione con l’obiettivo della salvezza dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. I padroni di casa hanno vinto i play off battendo in finale lo Swansea. Ottimo anche il precampionato disputato dalla squadra di Frank, che ha subito solo una sconfitta, raccolto un pareggio e ottenuto ben cinque vittorie. Buon inizio di campionato, con 16 punti raccolti in tredici partite, a più sette sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa contro l’Everton.

Le ultime sulle due formazioni

Antonio Conte, allenatore Inter

Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, si affiderà al suo solito 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Son e Kane. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Emerson Royal e Reguilon. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ndombele, Hojbjerg e Lo Celso.

Il tecnico del Brentford, Frank, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarò formato da Canos, Toney e Mbeumo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Norgaard, Janelt e Onyeka.

Probabili formazioni Tottenham-Brentford

Tottenham (3-5-2): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Ndombele, Hojbjerg, Winks, Reguilon; Son, Kane.

Brentford (4-3-3): Raya; Jansson, Pinnock, Goode, Henry; Norgaard, Janelt, Onyeka; Canos, Toney, Mbeumo.

Diretta tv e streaming Tottenham-Brentford

Il match tra Tottenham e Brentford, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Tottenham-Brentford è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Tottenham-Brentford in streaming

Pronostico Tottenham-Brentford

Per quanto riguarda il pronostico, il Tottenham ha qualcosa in più rispetto agli avversari. A nostro avviso, dunque, gli Spurs porteranno a casa i tre punti.

TOTTENHAM-BRENTFORD: segno 1 / risultato esatto 4-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS