Home » Ultime notizie » CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Cska Sofia-Roma in diretta TV e streaming | 09 dicembre 2021

CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Cska Sofia-Roma in diretta TV e streaming | 09 dicembre 2021

esultanza Mancini e Abraham, Roma

Al Nacional Stadion di Sofia si gioca il match valido per la sesta e ultima giornata del gruppo C di Conference League tra Cska Sofia e Roma. Padroni di casa già fuori dai giochi essendo in fondo alla classifica, mentre gli ospiti cercano l’assalto al primato del girone. Nella gara di andata netto successo per 5-1 dei giallorossi all’Olimpico. La partita si giocherà giovedì 9 dicembre alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Cska Sofia-Roma.

Dove vedere Cska Sofia-Roma

logo Conference League

Il Cska Sofia voleva giocarsi le proprie carte in un girone che sembrava potesse essee equilibrato, al di fuori della Roma. Cammino più tortuoso per i bulgari per accedere alla fase a gironi. Gli ospiti, infatti, hanno dovuto passare ben tre turni preliminari. Nel primo è stato eliminato il Liepaja, mentre nel secondo l’Osijek. Impresa nell’ultimo turno visto che la squadra di Mladenov ha perso l’andata 2-0 contro il Viktoria Plzen, rimontando nella gara di ritorno affermandosi 3-0 dopo i supplementari. Bulgari che, però, che sono già fuori dai giochi essendo in fondo alla classifica con 1 punto, a meno nove proprio dalla Roma seconda. Nell’ultimo turno sconfitta contro il Bodo Glimt per 2-0.

In campionato l’andamento del Cska Sofia è stato ottimo. I bulgari, infatti, sono secondi in classifica con 29 punti, a meno quattro dal Ludogorets capolista, pur avendo disputato una gara in meno. Nell’ultima partita disputata è arrivato il successo di misura per 2-1 in casa contro l’Arda.

Calendario Roma Girone Conference League 2021/2022

La Roma è una delle grandi favorite della prima edizione della Conference League. I giallorossi si sono qualificati con scioltezza alla fase a gironi. Capitolini che hanno dovuto affrontare un solo turno preliminare, contro il Trabzonspor. I turchi sono stati battuti sia all’andata in Turchia, per 2-1, sia nella gara di ritorno per 3-0 all’Olimpico. La squadra di José Mourinho era la favorita ovviamente a vincere il girone anche se ha avuto più difficoltà rispetto alle aspettative. Secondo posto nel gruppo con 10 punti, a meno uno dal Bodo Glimt e a più quattro sullo Zorya. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 4-0 proprio contro lo Zorya.

La Roma ha cominciato la nuova annata con l’obiettivo di tornare a lottare ai vertici del campionato. La squadra di José Mourinho ha avuto un inizio di campionato  buono ma c’è stato un calo nelle ultime uscite. Quinto posto in classifica con 22 punti, a meno tre dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata i capitolini sono tornati al successo battendo il Genoa al Ferraris per 2-0.

Dove vedere Cska Sofia-Roma in diretta tv

Ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Il match Cska Sofia-Roma è in programma giovedì 9 dicembre, alle ore 18:45, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che sarà visibile in diretta comunque anche su Sky Sport e Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Conference League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI CONFERENCE LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE GIRONE ROMA CONFERENCE LEAGUE

CALENDARIO COMPLETO CONFERENCE LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento