Home » Ultime notizie » Dove vedere Spartak Mosca-Napoli: Diretta TV in chiaro? | Europa League, 24-11-2021

Dove vedere Spartak Mosca-Napoli: Diretta TV in chiaro? | Europa League, 24-11-2021

All’Otkrytiye Arena di Mosca si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo C di Europa League, la seconda di ritorno, tra Spartak Mosca e Napoli. Girone molto equilibrato visto che tutte e quattro le squadre sono racchiuse in tre punti. Nella gara di andata successo dei russi per 3-2. La partita si giocherà mercoledì 24 novembre, alle ore 16:30. Scopriamo insieme dove vedere Spartak Mosca-Napoli.

Dove vedere Spartak Mosca-Napoli

Sorteggio Gironi Europa League 2021/2022

Lo Spartak Mosca è retrocesso in Europa League dopo essere stato eliminato ai preliminari per la Champions League dal Benfica. I russi sono in piena corsa per la qualificazione pur essendo quarti con 4 punti nel girone, a meno tre dal Napoli capolista, a meno due dal Legia e a meno uno dal Leicester terzo. La squadra di Vitoria nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 in casa dei Foxes.

In campionato lo Spartak Mosca sta faticando non poco. I padroni di casa, infatti, navigano a metà classifica, al nono posto con 19 punti, a più sei sul terzultimo posto e a meno otto dal secondo posto, che varrebbe la zona Champions. Nell’ultima gara disputata pareggio interno per 1-1 contro la Lokomotiv Mosca.

Il Napoli vuole passare il turno e fare bene in questa Europa League. Non sarà semplice visto che la rosa non sembra essere completa, soprattutto per quanto riguarda le rotazioni. Gli azzurri, però, hanno bisogno di ottenere risultati positivi per non perdere punti anche dal punto di vista del coefficiente uefa. Cosa che risulta essere fondamentale soprattutto per i sorteggi di Champions League. Padroni di casa che sono in testa al girone con 7 punti raccolti in quattro partite, a più uno sul Legia, più due sul Leicester e più tre sullo Spartak Mosca. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 4-1 in casa dei polacchi.

In campionato il rendimento del Napoli è stato ottimo fino ad ora. Gli azzurri non solo sono ancora imbattuti, ma sono in testa alla classifica, con 32 punti raccolti in dodici partite. I partenopei sono in testa alla classifica alla pari con il Milan secondo e a più sette sull’Inter terza. La squadra di Luciano Spalletti nell’ultimo turno ha compiuto un passo a vuoto pareggiando 1-1 in casa contro il Verona.

Dove vedere Spartak Mosca-Napoli in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Il match Sparkak Mosca-Napoli è in programma mercoledì 24 novembre, alle ore 16:30, e non sarà visibile in chiaro in diretta su TV8. Partita che, però, sarà visibile su piattaforma satellitare Sky e online DAZN. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Europa League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI EUROPA LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE GIRONE NAPOLI EUROPA LEAGUE

CALENDARIO COMPLETO EUROPA LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento