27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Roma-Zorya in diretta TV e streaming | 25 novembre 2021

CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Roma-Zorya in diretta TV e streaming | 25 novembre 2021

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo C di Conference League, la seconda di ritorno, tra Roma e Zorya. Sfida cruciale per le sorti del girone visto che le due squadre sono separate da un solo punto. Nella gara di andata netto successo in trasferta dei giallorossi per 3-0. Scopriamo insieme dove vedere Roma-Zorya.

Dove vedere Roma-Zorya

esultanza gol Abraham, Roma-Udinese

La Roma è una delle grandi favorite della prima edizione della Conference League. I giallorossi si sono qualificati con scioltezza alla fase a gironi. Capitolini che hanno dovuto affrontare un solo turno preliminare, contro il Trabzonspor. I turchi sono stati battuti sia all’andata in Turchia, per 2-1, sia nella gara di ritorno per 3-0 all’Olimpico. La squadra di José Mourinho è la favorita ovviamente a vincere il girone anche se ha rallentato nelle ultime uscite. Secondo posto nel gruppo con 7 punti, a meno uno dal Bodo Glimt e a più uno sullo Zorya. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa contro il Bodo.

La Roma ha cominciato la nuova annata con l’obiettivo di tornare a lottare ai vertici del campionato. La squadra di José Mourinho ha subito solo una sconfitta in precampionato, contro il Betis, avendo vinto sei amichevoli e pareggiato contro il Porto e il Siviglia. L’inizio di campionato era stato buono ma c’è stato un calo nelle ultime uscite. Sesto posto in classifica con 19 punti, a meno tre dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, per 3-2 in casa del Venezia.

logo Conference League

Lo Zorya non ha grosse pretese in questa competizione. Gli ospiti, infatti, puntano a lottare per il passaggio del turno in un girone che vede anche la presenza di Bodo Gòimt e Cska Sofia. Girone molto equilibrato, con gli ucraini terzi in classifica con 6 punti, a meno uno dal secondo posto e a meno due dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 2-0 contro il Cska Sofia

In campionato la compagine ucraina è in crescita e sogna in grande. Lo Zorya, infatti, è terza in classifica con 29 punti, a meno sei dal primato. La squadra di Skrypnyk viene da tre vittorie consecutive. Nell’ultimo risultato è arrivato il netto successo interno per 3-0 contro il Rivne.

Dove vedere Roma-Zorya in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Il match Roma-Zorya è in programma giovedì 25 novembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, dunque, sarà visibile in diretta solo su Sky Sport e Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Conference League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI CONFERENCE LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE GIRONE ROMA CONFERENCE LEAGUE

CALENDARIO COMPLETO CONFERENCE LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento