17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Inter-Shakhtar: la Diretta TV in chiaro? 24-11-2021

CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Inter-Shakhtar: la Diretta TV in chiaro? 24-11-2021

esultanza gol Dzeko e Skriniar, Inter-Sheriff

L’Inter per strappare il pass per gli ottavi di finale con un turno di anticipo. Lo Shakhtar per cercare di tornare in gioco almeno per il terzo posto. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Meazza di Milano, valido per la quinta giornata del gruppo D di Champions League, la seconda di ritorno. Nella gara di andata pareggio senza tante emozioni, per 0-0. La partita si giocherà mercoledì 24 novembre alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Inter-Shakhtar in diretta tv e streaming.

Dove vedere Inter-Shakhtar

esultanza Inter

L’Inter cerca sicuramente il riscatto rispetto alle ultime uscite in Champions League. Da quando sono tornati nella massima competizione europea, nel 2018, infatti, i nerazzurri sono stati sempre eliminati alla fase a gironi. L’anno scorso sono arrivati perfino ultimi, venendo eliminati definitivamente da ogni competizione. Serve fare meglio ma non sarà semplice visto che sono andati via Conte, Hakimi e Lukaku. L’inizio non è stato dei migliori ma adesso il cammino è in discesa visto che la squadra di Inzaghi è seconda con 7 punti, a meno due dal Real Madrid e a più uno sullo Sheriff. In caso di successo potrebbero arrivare la qualificazione agli ottavi in caso di contemporanea mancata vittoria dei moldavi con i Blancos. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-1 in trasferta contro lo Sheriff.

In campionato l’Inter sta vivendo un momento delicato e non può più sbagliare. In classifica, d’altronde, la squadra di Simone Inzaghi è terza con 25 punti, ma già a -7 dal Napoli e dal Milan in testa alla classifica. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 nel derby di Milano contro il Milan.

Lo Shakhtar vuole giocarsi le proprie carte in questo girone, visto che già l’anno scorso disse la propria con Inter e Real Madrid. Ucraini che si sono qualificati alla fase a gironi attraverso i preliminari, eliminando il Monaco. Il club ha deciso di affidarsi a Roberto De Zerbi. L’inizio non è stato dei migliori visto che è stato raccolto solo un punto in quattro partite, a meno cinque dallo Sheriff terzo. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 con il Real al Bernabeu.

In campionato lo Shakhtar è in piena lotta per il primato. Ucraini che sono in testa alla classifica con 35 punti, alla pari con la Dinamo Kiev e a più sei sullo Zorya terzo. Nell’ultimo turno la squadra di De Zerbi ha battuto il Kolos in trasferta per 3-1.

Dove vedere Inter-Shakhtar in diretta tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Inter-Shakhtar è in programma mercoledì 24 novembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, comunque, sarà visibile in diretta tv solo su Sky Sport (canale 201) e Sky Sport 252 e in streaming su Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE INTER CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS