Home » Ultime notizie » Granada-Real Madrid, le probabili formazioni: Blancos ad un punto dal primato

Granada-Real Madrid, le probabili formazioni: Blancos ad un punto dal primato

Allo stadio Los Carmenes si gioca il match valido per la quattordicesima giornata della Liga tra Granada e Real Madrid. I padroni di casa cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti sono in piena lotta per il primato, essendo ad una lunghezza dal primo posto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Granada-Real Madrid.

Le ultime su Granada-Real Madrid

Il Granada punta ad una salvezza tranquilla, così come successo l’anno scorso, quando ha chiuso al nono posto, ben lontano dalla zona retrocessione. L’inizio di annata dei padroni di casa non è stato dei migliori, con 11 punti raccolti in dodici partite, al quartultimo posto, alla pari con l’Elche terzultimo. La squadra di Moreno, dunque, cerca continuità per allontanarsi dalle zone calde. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa dell’Espanyol.

Il Real Madrid in campionato viene da un’annata deludente avendo chiuso con zero titoli e per questo motivo hanno deciso di dare vita ad un nuovo ciclo, affidandosi a Carlo Ancelotti. I Blancos l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto, dietro ai cugini dell’Atletico Madrid. Buon inizio in Liga in questa stagione, con gli ospiti che sono secondi in classifica con 27 punti, a meno uno dalla Real Sociedad. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Rayo Vallecano.

Le scelte tecniche

Benzema, Real Madrid

Il tecnico del Granada, Moreno, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3. Rosa molto simile a quella dello scorso anno. Il tridente d’attacco sarà formato da Machis, Bacca e Puertas. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Montoro, Gonalons e Monchu.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti conferma per il bomber Karim Benzema, con ai suoi lati Asensio e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Camavinga, Casemiro e Kroos.

Probabili formazioni Granada-Real Madrid

Granada (4-3-3): Maximiano; Arias, Diaz, Sanchez, Escudero; Montoro, Gonalons, Monchu; Puertas, Bacca, Machis.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Alaba; Camavinga, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.

Diretta tv e streaming Granada-Real Madrid

Il match tra Granada e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Granada-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Granada-Real Madrid in streaming

Diretta tv e streaming Granada-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Real ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Blancos.

GRANADA-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento