20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Augsburg-Bayern Monaco, le probabili formazioni: bavaresi in difesa del primato

Augsburg-Bayern Monaco, le probabili formazioni: bavaresi in difesa del primato

L’Augsburg per uscire dalla zona retrocessione. Il Bayern Monaco per difendere il primato e cercare la prima fuga stagionale. Sono questi i temi principali del match che si giocherà alla WWK Arena di Augsburg, valido per la dodicesima giornata di Bundesliga. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Augsburg-Bayern Monaco.

News su Augsburg-Bayern Monaco

esultanza Lewandowski, Bayern Monaco

L’Augsburg ha cominciato la nuova stagione sempre con l’obiettivo salvezza. Nell’ultima annata il club ha chiuso poco sotto metà classifica, con 3 punti di vantaggio sulla zona play out. La squadra di Weinzierl ha avuto un inizio abbastanza negativo, con soli 9 punti raccolti in undici partite, terzultimo posto e meno uno dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 in casa del Wolfsburg.

Il Bayern Monaco deve difendere il titolo di campione di Germania dall’assalto delle concorrenti. Il club ha cambiato guida tecnica dopo l’addio di Flick. Al suo posto è arrivato Nagelsmann. A inizio annata è arrivato il primo trofeo con la vittoria in Supercoppa contro il Borussia Dortmund per 3-1. Bavaresi che in campionato sono in lotta come sempre al vertice essendo in testa con 28 punti, a più quattro sul Borussia Dortmund. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa contro il Friburgo per 2-1.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza gol Robert Lewandowski, Bayern Monaco

Il tecnico dell’Augsburg, Weinzierl, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. In avanti spazio ai due bomber, Gregoritsch e Zeqiri. A fare da diga in mezzo al campo ci saranno Maier e Strobl. Ai loro lati agiranno Vargas e Caligiuri.

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Muller e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Goretzka.

Probabili formazioni Augsburg-Bayern Monaco

Augsburg (4-4-2): Gikiewicz; Framberger, Gouweleeuw, Oxford, Gumny; Vargas, Maier, Strobl, Caligiuri; Gregoritsch, Zeqiri.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Sule, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sane; Lewandowski.

Diretta tv e streaming Augsburg-Bayern Monaco

Il match tra Augsburg e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Augsburg-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Augsburg-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Augsburg-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, il Bayern Monaco ha sicuramente qualità superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei bavaresi.

AUGSBURG-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-4

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS