17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Betis-Siviglia, le probabili formazioni: Lopetegui in lotta per il primato della Liga

Betis-Siviglia, le probabili formazioni: Lopetegui in lotta per il primato della Liga

Allo stadio Benito Villamarin di Siviglia si gioca il derby valido per la tredicesima giornata della Liga tra Betis e Siviglia. Sfida cruciale per il proseguo del campionato delle due squadre. Si affrontano rispettivamente la quinta e la terza in classifica, separate da tre punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Siviglia.

Le ultime su Betis-Siviglia

Il Betis è la sesta forza dell’ultima stagione di Liga. I padroni di casa si sono qualificati per la fase a gironi di Europa League e si preparano a un’altra stagione con l’obiettivo di migliorare il risultato dello scorso campionato e restare nel gruppo di formazioni qualificate alla coppe europee. Inizio di campionato ottimo, con i biancoverdi che sono in quinti in classifica con 21 punti, a meno uno dal quarto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini è stata sconfitta 3-0 in casa dell’Atletico Madrid.

Il Siviglia ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di dare fastidio ai vertici della Liga. L’anno scorso gli ospiti hanno chiuso al quarto posto in Liga con 77 punti, a meno due dal Barcellona e a meno nove dall’Atletico Madrid campione di Spagna. La squadra di Lopetegui in campionato fino ad ora ha raccolto 24 punti in undici partite e si trova in testa alla classifica, a pari punti con il Real Madrid e con la Real Sociedad. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 2-0 contro l’Osasuna.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ocampos, En Nesyri e Lamela. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Delaney, Jordan e il croato Ivan Rakitic.

Probabili formazioni Betis-Siviglia

Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Pezzella, Bartra, Miranda; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Willian Jose, Tello.

Siviglia (4-3-3): Bono; Montiel, Diego Carlos, Kounde, Acuna; Rakitic, Jordan, Delaney; Ocampos, En Nesyri, Lamela.

Diretta tv e streaming Betis-Siviglia

Il match tra Betis e Siviglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Betis-Siviglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Betis-Siviglia in streaming

Pronostico Betis-Siviglia

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Siviglia. A nostro avviso, infatti, gli ospiti hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

BETIS-SIVIGLIA: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS