27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Champions League – L’Inter vince e si avvicina agli ottavi, pari del Milan

Champions League – L’Inter vince e si avvicina agli ottavi, pari del Milan

esultanza Inter

Serata importante per le squadre italiane in Champions League, visto che non ci sono stati verdetti definitivi ma si è delineato il cammino nella massima competizione europea di Inter e Milan. I nerazzurri vincono in trasferta contro lo Sheriff e si avvicinano agli ottavi di finale, mentre i rossoneri non vanno oltre il pari contro il Porto e adesso la qualificazione diventa un miraggio.

Champions League, vince l’Inter

Simone Inzaghi, allenatore Inter

L’Inter batte lo Sheriff a Tiraspol e si avvicina alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri dominano nel primo tempo ma sbloccano la gara nella ripresa con Marcelo Brozovic al 54′. Il raddoppio arriva poco più di dieci minuti dopo con Skriniar in mischia su calcio d’angolo. Nel finale chiude i giochi Sanchez all’81’, mentre al 91′ Traore segna il gol della bandiera. Un successo che permette alla squadra di Inzaghi di salire a 7 punti, a meno due dal Real Madrid e a più uno proprio sullo Sheriff, mentre lo Shakhtar è fanalino con 0 punti. Potrebbe bastare un successo nel prossimo turno, in casa contro gli ucraini, visto che i moldavi affronteranno i Blancos.

Pari del Milan

Si complica il cammino del Milan in Champions League visto che ai rossoneri ora serve un’impresa. Pareggio per 1-1 contro il Porto nella gara del Meazza. I portoghesi passano in vantaggio nei primi minuti con Luis Diaz, mentre il pari arriva nella ripresa con Kalulu. Primo punti nel girone per la squadra di Pioli, a meno tre dall’Atletico Madrid e a meno quattro dai portoghesi.

Le ultime notizie sulla Champions League

Info autore

Lascia un commento