22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Manchester City-Brugge, le probabili formazioni: Citiziens all’assalto del primato

Manchester City-Brugge, le probabili formazioni: Citiziens all’assalto del primato

All’Etihad Stadium di Manchester si gioca il match valido per la quarta giornata del gruppo A di Champions League, la prima di ritorno, tra Manchester City e Brugge. I padroni di casa danno l’assalto al primato del Psg e devono guardarsi le spalle proprio dagli ospiti, attualmente a meno due in classifica. Nella gara di andata netto successo dei Citiziens per 5-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester City-Brugge.

Le ultime su Manchester City-Brugge

esultanza gol Sterling, Manchester City

Il Manchester City ha il compito di difendere il titolo di campione d’Inghilterra di cui è detentore. I Citiziens hanno dominato la scorsa Premier League, chiudendo in testa con 86 punti, a più dodici sul Manchester United. Nella prima gara ufficiale è arrivata una grande delusione per la squadra di Guardiola. Sconfitta di misura in Community Shield dal Leicester per 1-0. In campionato gli ospiti hanno raccolto 20 punti in dieci partite, terzi in classifica a meno cinque dal Chelsea capolista. Nell’ultimo turno persa l’imbattibilità con la sconfitta interna per 2-0 contro il Crystal Palace. In Champions League secondo posto nel girone con 6 punti, a meno uno dal Psg e a più due sul Brugge.

Il Brugge non parte certamente con i favori del pronostico e in questo girone sulla carta sarà la Cenerentola visto che le altre due squadre in gioco sono Psg e Manchester City. Gli ospiti , però, vogliono continuare a sognare essendo terzi con 4 punti, a meno due dai Citiziens e a meno tre dal Psg capolista. Nell’ultimo turno ko interno per 5-1 proprio con i Citiziens. La squadra di Clement è seconda in classifica di Jupiler League con 26 punti, a meno uno dal Royale Union. Nell’ultimo turno i nerazzurri hanno battuto in trasferta il Truiden per 2-1.

Le scelte tecniche

Gundogan-De Bruyne, Manchester City

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Gabriel Jesus, con Grealish, De Bruyne e Foden a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gundogan e Rodri.

Il tecnico del Brugge, Clement, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà De Ketelaere, con Sowah e Lang ai loro lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Vormer, Balanta e Vanaken.

Probabili formazioni Manchester City-Brugge

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Gundogan, Rodri; Grealish, De Bruyne, Foden; Gabriel Jesus.

Brugge (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Rits, Balanta, Vanaken; Sowah, De Ketelaere, Lang.

Diretta tv e streaming Manchester City-Brugge

Il match tra Manchester City e Brugge, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester City-Brugge è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester City-Brugge in streaming

Pronostico Manchester City-Brugge

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester City ha qualità sicuramente superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Citiziens.

MANCHESTER CITY-BRUGGE: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS