Home » Ultime notizie » CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Sheriff-Inter: la diretta TV in chiaro? 03-11-2021

CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Sheriff-Inter: la diretta TV in chiaro? 03-11-2021

gol Dzeko, Inter-Sheriff

Allo Stadionul Sheriff di Tiraspol si gioca il match valido per la quarta giornata del gruppo D di Champions League tra Sheriff e Inter. Sfida cruciale per il proseguo del girone visto che si affrontano la seconda contro la terza in classifica, separate da soli due punti. Nella sfida di andata successo dei nerazzurri per 3-1. La partita si giocherà mercoledì 3 novembre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Sheriff-Inter in diretta tv e streaming.

Dove vedere Sheriff-Inter

Lo Sheriff non partiva sicuramente tra le squadre candidate al passaggio del turno. L’inizio, però, sembra aver cambiato le carte in tavola. La squadra moldava, infatti, ha vinto le prime due giornate, contro Shakhtar e Real Madrid, perdendo nell’ultimo turno proprio contro l’Inter per 3-1. Ora i padroni di casa sono secondi con 6 punti, alla pari con i Blancos e a più due sui nerazzurri.

In campionato la squadra di Vernydub deve rincorrere. Attualmente è terza in classifica con 25 punti, a meno sei dalla vetta, attualmente occupata dal Petrocub. Sheriff che, però, deve recuperare ancora tre partite. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo interno per 4-0 contro il St. Georghe.

esultanza gol Dzeko, Sassuolo-Inter

L’Inter cerca sicuramente il riscatto rispetto alle ultime uscite in Champions League. Da quando sono tornati nella massima competizione europea, nel 2018, infatti, i nerazzurri sono stati sempre eliminati alla fase a gironi. L’anno scorso sono arrivati perfino ultimi, venendo eliminati definitivamente da ogni competizione. Serve fare meglio ma non sarà semplice visto che sono andati via Conte, Hakimi e Lukaku. L’inizio non è stato dei migliori visto che la squadra di Inzaghi insegue al terzo posto con 4 punti, a meno due da Sheriff e Real Madrid. Nell’ultimo turno è arrivato il successo che ha riaperto i giochi, in casa contro i moldavi per 3-1.

In campionato l’Inter sta vivendo un momento delicato e non può più sbagliare. In classifica, d’altronde, la squadra di Simone Inzaghi è terza con 17 punti, ma già a -7 dal Napoli capolista e a meno cinque dal Milan secondo. Nell’ultimo turno è arrivata la brutta sconfitta per 3-1 in casa della Lazio, pur avendo avuto il pallino del gioco per oltre un’ora.

Dove vedere Sheriff-Inter in diretta tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Sheriff-Inter è in programma mercoledì 3 novembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, comunque, sarà visibile in diretta tv solo su Sky Sport (canale 201) e Sky Sport 252 e in streaming su Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE INTER CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento