22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Wolfsburg-Salisburgo, le probabili formazioni: le scelte di Van Bommel e Jaissle

Wolfsburg-Salisburgo, le probabili formazioni: le scelte di Van Bommel e Jaissle

Alla Volkswagen Arena di Wolfsburg si gioca il match valido per la quarta giornata del gruppo G di Champions League, la prima di ritorno, tra Wolfsburg e Salisburgo. Ospiti che sognano in grande essendo in testa con 7 punti, a più cinque sui tedeschi. Nella gara di andata successo interno degli austriaci per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Wolfsburg-Salisburgo.

Come ci arrivano le due squadre

Il Wolfsburg viene da una grande stagione, in cui è riuscito a strappare il pass per la Champions League. I padroni di casa hanno chiuso al quarto posto, con un punto di vantaggio sull’Eintracht Francoforte. L’obiettivo sarà lo stesso l’anno prossimo. Il club ha deciso di affidare la panchina a Mark Van Bommel, dopo l’addio di Glasner. In campionato i tedeschi si trovano al settimo posto in classifica con 16 punti, a meno uno dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa del Bayer Leverkusen. In Champions League ultimo posto nel girone con 2 punti, a meno uno dal Siviglia secondo e a meno cinque dal Salisburgo capolista.

Il Salisburgo vuole giocarsi le proprie carte in questa sfida. Gli ospiti hanno il compito di difendere il titolo conquistato l’anno scorso in Patria. La squadra di Jaissle è in testa al campionato con 34 punti, a più undici sullo Sturm Graz secondo. In Champions League il club della Red Bull è in testa al girone con 7 punti, a più cinque su Wolfsburg e Lille e a più quattro sul Siviglia. Nell’ultima gara europea successo interno per 3-1 contro i tedeschi.

trofeo Champions League

Le scelte di Van Bommel e Jaissle

Il tecnico del Wolfsburg, Glasner, scenderà in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Weghorst. Ai suoi lati agiranno Lukebakio e Baku, che potrebbero anche arretrare sulla trequarti passando al 4-3-2-1. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Philipp, Nmecha e Arnold.

Il tecnico del Salisburgo, Jaissle, potrebbe confermare il 4-3-1-2 visto nelle uscite precedenti. La coppia d’attacco sarà formata da Adeyemi e Adamu, con Januzovic libero di agire sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bernede, Kjaergaard e Seiwald.

Probabili formazioni Wolfsburg-Salisburgo

Wolfsburg (4-3-3): Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Roussillon; Nmecha, Arnold, Philipp; Lukebakio, Weghorst, Baku.

Salisburgo (4-3-1-2): Mantl; Capaldo, Platkowski, Wober, Bernardo; Bernede, Kjaergaard, Seiwald; Januzovic; Adeyemi, Adamu.

Diretta tv e streaming Wolfsburg-Salisburgo

Il match tra Wolfsburg e Salisburgo, con fischio d’inizio previsto alle ore 18_45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Wolfsburg-Salisburgo è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Wolfsburg-Salisburgo in streaming

Pronostico Wolfsburg-Salisburgo

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. A nostro avviso, però, il Wolfsburg porterà a casa il successo.

WOLFSBURG-SALISBURGO: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS