26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » CHAMPIONS LEAGUE – Dove vedere Atalanta-Manchester United in diretta TV e streaming | 2 novembre 2021

CHAMPIONS LEAGUE – Dove vedere Atalanta-Manchester United in diretta TV e streaming | 2 novembre 2021

Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca il match valido per la quarta giornata del gruppo F di Champions League, la prima del girone di ritorno, tra Atalanta e Manchester United. Nella sfida di andata i Red Devils si sono imposti in rimonta per 3-2. La partita si giocherà martedì 2 novembre alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Atalanta-Manchester United in diretta tv e streaming.

Dove vedere Atalanta-Manchester United

Greenwood-Freuler, Manchester United-Atalanta

Terza partecipazione alla Champions League per l’Atalanta. La Dea punta sempre al passaggio del turno con la qualificazione agli ottavi di finale. I bergamaschi due anni fa, però, hanno sfiorato l’impresa venendo eliminati ai quarti dal Psg in gara secca solo nei minuti di recupero. Non sarà semplice ripetersi ma anche sul mercato, pur avendo perso Romero, ha preso giocatori del calibro di Demiral e Koopmeiners. La squadra di Gasperini è partita bene essendo in seconda nel girone con 4 punti, alla pari con il Villarreal terzo e a meno due dai prossimi avversari. Nell’ultimo turno sconfitta spettacolare per 3-2 contro i Red Devils, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti.

L’Atalanta punta in alto in questa stagione in campionato. La Dea, infatti, punta ad arrivare tra le prime quattro in classifica per centrare un piazzamento nella massima competizione europea. Una cosa tutt’altro che scontata visto che solo tre anni fa il club di Percassi ha partecipato per la prima volta nella propria storia alla Champions. La squadra di Gasperini è in ripresa dopo un inizio complesso. Sono 14 i punti raccolti in otto partite per i bergamaschi, a meno uno dal quarto posto e a meno dieci dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 4-1 sul campo dell’Empoli.

gol Demiral, Manchester Utd-Atalanta

L’inizio del Manchester United in Champions League è stato altalenante. I Red Devils, infatti, hanno raccolto 6 punti in tre partite e si trovano al primo posto del girone, a più due però sui prossimi avversari e sul Villarreal. Nell’ultimo turno gli inglesi hanno vinto in rimonta in casa contro l’Atalanta per 3-2 dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0-2.

Il Manchester United ha ambizioni importanti in questa stagione, come testimoniano gli arrivi di Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo sul mercato. I Red Devils vogliono tornare sul tetto d’Inghilterra dopo diversi anni ma l’inizio è stato altalenante. Gli ospiti hanno raccolto 14 punti in otto partite e sono a meno cinque dal Chelsea capolista. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta per 4-2 in casa del Leicester.

Dove vedere Atalanta-Manchester United in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Atalanta. Il match Atalanta-Manchester United è in programma martedì 2 novembre 2021, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, comunque, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e su Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE ATALANTA CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento