22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Wolverhampton-Everton, le probabili formazioni: le scelte di Lage e Benitez

Wolverhampton-Everton, le probabili formazioni: le scelte di Lage e Benitez

Jimenez, attaccante Wolverhampton

Al Molineux Stadium di Wolverhampton si gioca il match valido per la decima giornata di Premier League tra Wolverhampton e Everton. Le due squadre non sono partite benissimo e cercano punti per tornare in corsa per un piazzamento europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Wolverhampton-Everton.

News su Wolverhampton-Everton

Il Wolverhampton vuole fare meglio sicuramente rispetto all’anno scorso. I Wolves hanno chiuso al tredicesimo posto in Premier League, ben lontano dalle posizioni di vertice. I padroni di casa hanno cambiato guida tecnica, affidando la panchina a Lage. Inizio di campionato altalenante, con 13 punti raccolti in nove partite, a meno due dal quinto posto e a più nove sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Leeds.

L’Everton deve mettersi alle spalle l’ennesima annata al di sotto delle aspettative. I Toffees, infatti, hanno chiuso la scorsa Premier League a metà classifica, al decimo posto. L’obiettivo sarà provare a tornare in Europa dopo diversi anni e per farlo la società ha deciso di affidare la panchina a Benitez. Discreto inizio di campionato, con 14 punti raccolti nelle prime nove giornate e ottavo posto in classifica, ma a tre punti dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 5-2 contro il Watford.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Wolverhampton, Lage, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Traore, Raul Jimenez e Trincao, arrivato dal Barcellona. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Neves, Dendoncker e Joao Moutinho.

Il tecnico dell’Everton, Rafa Benitez, sembra orientato a schierarsi con un offensivo 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Richarlison, con Iwobi e Gray ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Davies, Allan e Gordon.

Probabili formazioni Wolverhampton-Everton

Wolverhampton (4-3-3): Jose Sa; Semedo, Saiss, Kilman, Nouri; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Traorè, Jimenez, Trincao.

Everton (4-3-3): Pickford; Coleman, Keane, Godfrey, Digne; Davies, Allan, Gordon; Iwobi, Richarlison, Gray.

Diretta tv e streaming Wolverhampton-Everton

Il match tra Wolverhampton e Everton, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Wolverhampton-Everton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Wolverhampton-Everton in streaming

Pronostico Wolverhampton-Everton

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

WOLVERHAMPTON-EVERTON: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS