17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Elche-Real Madrid, le probabili formazioni: Ancelotti vuole tornare a correre

Elche-Real Madrid, le probabili formazioni: Ancelotti vuole tornare a correre

Benzema, Real Madrid

Allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche si gioca il match valido per la dodicesima giornata della Liga tra Elche e Real Madrid. Due squadre che hanno obiettivi chiaramente diversi. I padroni di casa puntano alla salvezza, mentre gli ospiti vogliono tornare sul tetto di Spagna. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Elche-Real Madrid.

Le ultime su Elche-Real Madrid

L’Elche si appresta ad affrontare la sua seconda stagione consecutiva in Liga. Con la salvezza conquistata l’anno scorso all’ultima giornata e dopo un’estenuante ma avvincente lotta per non retrocedere. Inizio di campionato discreto per i padroni di casa, che sono quindicesimi con 10 punti, a più tre sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Escriba è stata sconfitta di misura per 1-0 in casa dell’Alaves.

Il Real Madrid in campionato viene da un’annata deludente avendo chiuso con zero titoli e per questo motivo hanno deciso di dare vita ad un nuovo ciclo, affidandosi a Carlo Ancelotti. I Blancos l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto, dietro ai cugini dell’Atletico Madrid. Buon inizio in Liga in questa stagione, con gli ospiti che sono primi in classifica con 21 punti, alla pari con Siviglia, Betis e Real Sociedad. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 0-0 contro l’Osasuna.

Le scelte tecniche

Dzeko-Casemiro, Inter-Real Madrid

Il tecnico dell’Elche, Escriba, scenderà in campo con un classico 4-4-2. Ballottaggio fra Josan e Tete per la fascia destra di centrocampo, ma Guti, Marcone e Fidel sono sicuri nel resto del reparto. In attacco, invece, la coppia dovrebbe essere formata da Benedetto e Boyé.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Benzema, con ai suoi lati Asensio e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Camavinga, Casemiro e Kroos.

Probabili formazioni Elche-Real Madrid

Elche (4-4-2): Casilla; Palacios, Roco, Bigas, Mojica; Josan, Guti, Marcone, Fidel; Boyé, Benedetto.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Alaba; Camavinga, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.

Diretta tv e streaming Elche-Real Madrid

Il match tra Elche e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Elche-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Elche-Real Madrid in streaming

Pronostico Elche-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Real Madrid porterà a casa il successo.

ELCHE-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS