23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Liverpool-Brighton, le probabili formazioni: Klopp a caccia del primato

Liverpool-Brighton, le probabili formazioni: Klopp a caccia del primato

esultanza gol Mohamed Salah, Liverpool

All’Anfield Road di Liverpool si gioca il match valido per la decima giornata di Premier League tra Liverpool e Brighton. I padroni di casa danno la caccia al primato essendo ad un punto dal Chelsea capolista. Gli ospiti, invece, sono la rivelazione e, pur puntando sempre alla salvezza, sono in piena corsa per l’Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Liverpool-Brighton.

News su Liverpool-Brighton

Il Liverpool cerca il riscatto in quest’annata dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. I Reds, infatti, da campioni d’Inghilterra in carica l’anno scorso, hanno chiuso la Premier League al terzo posto con 69 punti, a più tre sul Leicester quinto. La squadra di Klopp ha avuto un ottimo inizio di campionato, con 21 punti raccolti nelle prime nove giornate, al secondo posto in classifica, a meno uno dal Chelsea capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo per 5-0 in casa del Manchester United.

Il Brighton punta ad una salvezza tranquilla in questa stagione. L’inizio di questa stagione, però, è stato al di sopra di ogni aspettativa. I padroni di casa, infatti, si trovano in piena lotta per l’Europa, al quinto posto con 15 punti, a meno due dal quarto posto e a più undici sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Potter è stata sconfitta in casa dal Manchester City per 4-1.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Diogo Jota, favorito su Firmino, e Mané. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Henderson, Fabinho e Keita.

Il tecnico del Brighton, Potter, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Gross, Maupay e Trossard. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mwepu, Lallana e Moder.

Probabili formazioni Liverpool-Brighton

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Jota, Manè.

Brighton (4-3-3): Steele; Veltman, Duffy, Burn, Cucurella; Mwepu, Lallana, Moder; Gross, Maupay, Trossard.

Diretta tv e streaming Liverpool-Brighton

Il match tra Liverpool e Brighton, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Liverpool-Brighton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Liverpool-Brighton in streaming

Pronostico Liverpool-Brighton

Per quanto riguarda il pronostico, il Liverpool porterà a casa i tre punti, avendo valori nettamente superiori rispetto ai propri avversari.

LIVERPOOL-BRIGHTON: segno 1 / risultato esatto 4-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS