Home » Ultime notizie » Vallecano-Barcellona, le probabili formazioni: blaugrana in netto ritardo

Vallecano-Barcellona, le probabili formazioni: blaugrana in netto ritardo

Al Campo de Futbol di Madrid si gioca il match valido per l’undicesima giornata della Liga tra Rayo Vallecano e Barcellona. Due squadre che hanno chiaramente obiettivi diversi, visto che i padroni di casa puntano ad una salvezza tranquilla, mentre gli ospiti devono tornare in corsa per il vertice dopo un inizio disastroso. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Vallecano-Barcellona.

News su Vallecano-Barcellona

Il Rayo Vallecano si è posto l’obiettivo di raggiugere la salvezza in questa stagione. I padroni di casa sono tornati nel massimo campionato quest’anno, vincendo i play off, con la finale vinta contro il Girona. La squadra di Iraola è partita molto bene avendo raccolto 16 punti, a più dieci sulla zona retrocessione, ed è addirittura a meno due dalle zone europee. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta pirotecnica per 3-2 in casa del Betis.

Il Barcellona cerca il riscatto dopo un’annata al di sotto delle aspettative, in cui ha chiuso con zero titoli. I blaugrana vogliono tornare sul tetto della Liga dopo il terzo posto dello scorso anno, dietro a Atletico Madrid e Real Madrid. Catalani che hanno detto addio a Leo Messi, andato in scadenza di contratto e accasatosi al Psg. Inizio di campionato disastroso con 15 punti raccolti in nove partite, che valgono il nono posto in classifica, ben lontano dai vertici. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 2-1 nel Clasico contro il Real Madrid.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Rayo Vallecano, Iraola, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Nteka, con Balliu, Trejo e Garcia a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Comesana e Mario Suarez.

Il tecnico del Barcellona, Koeman, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 Il tridente d’attacco sarà formato da Depay, De Jong e Ansu Fati, con Aguero che partirà dalla panchina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Jong, Busquets e Gavi.

Probabili formazioni Vallecano-Barcellona

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Zidane; Hernandez, Maras, Catena, Garcia; Comesana, Suarez; Balliu, Trejo, Garcia; Nteka.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Lenglet, Pique, Balde; de Jong, Busquets, Gavi; Depay, De Jong, Fati.

Diretta tv e streaming Vallecano-Barcellona

Il match tra Vallecano e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Vallecano-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Vallecano-Barcellona in streaming

Pronostico Vallecano-Barellona

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Barcellona ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei blaugrana.

VALLECANO-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento