27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Roma-Bodo Glimt in Diretta TV e Streaming | 4 novembre 2021

CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Roma-Bodo Glimt in Diretta TV e Streaming | 4 novembre 2021

esultanza Mancini e Abraham, Roma

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per la quarta giornata del gruppo C, la prima di ritorno, tra Roma e Bodo Glimt. Si tratta di uno scontro diretto al vertice del girone, visto che si affrontano la seconda e la prima in classifica, separate da un solo punto. La partita si giocherà giovedì 4 novembre, alle ore 21. Nella gara di andata successo sontuoso dei norvegesi per 6-1. Scopriamo insieme dove vedere Roma-Bodo Glimt in diretta tv e streaming.

Dove vedere Roma-Bodo Glimt

La Roma è una delle grandi favorite della prima edizione della Conference League. I giallorossi si sono qualificati con scioltezza alla fase a gironi. Capitolini che hanno dovuto affrontare un solo turno preliminare, contro il Trabzonspor. I turchi sono stati battuti sia all’andata in Turchia, per 2-1, sia nella gara di ritorno per 3-0 all’Olimpico. La squadra di José Mourinho è la favorita ovviamente a vincere il girone. Secondo posto nel gruppo con 6 punti, a meno uno dal Bodo Glimt. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta per 6-1 proprio in casa dei norvegesi.

La Roma ha cominciato la nuova annata con l’obiettivo di tornare a lottare ai vertici del campionato. La squadra di José Mourinho ha subito solo una sconfitta in precampionato, contro il Betis, avendo vinto sei amichevoli e pareggiato contro il Porto e il Siviglia. Buon inizio di campionato, con 15 punti raccolti in otto partite, quarto posto a meno nove dal primato del Napoli. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa della Juventus che lascia tanta amarezza per il rigore sbagliato da Veretout.

logo Conference League

Il Bodo Glimt è partito bene in questa prima parte della competizione. I norvegesi, infatti, sono imbattuti avendo raccolto 7 punti in tre partite e si trovano al primo posto del girone, a più uno sulla Roma e a più cinque sul Cska Sofia. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 6-1 contro i giallorossi.

In campionato il Bodo Glimt sta dominando la Eliteserien. Primato in classifica con 47 punti, a più tre sul Molde e a più otto sul Kristiansund. La squadra di Knutsen ha vinto per 2-1 in casa contro il Sarpsborg. Da sottolineare come i norvegesi siano imbattuti da inizio agosto, con l’ultimo ko arrivato proprio nei preliminari di Conference League.

Dove vedere Roma-Bodo Glimt in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Il match Roma-Bodo Glimt è in programma giovedì 4 novembre, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Conference League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI CONFERENCE LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE GIRONE ROMA CONFERENCE LEAGUE

CALENDARIO COMPLETO CONFERENCE LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento