Home » Ultime notizie » Bayern Monaco-Eintracht, le probabili formazioni: Nagelsmann cerca la fuga

Bayern Monaco-Eintracht, le probabili formazioni: Nagelsmann cerca la fuga

Il Bayern Monaco per cercare la fuga in testa alla classifica allungando sulle concorrenti. L’Eintracht Francoforte per provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera valido per la settima giornata di Bundesliga. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Eintracht Francoforte.

Le ultime su Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

Il Bayern Monaco deve difendere il titolo di campione di Germania dall’assalto delle concorrenti. Il club ha cambiato guida tecnica dopo l’addio di Flick. Al suo posto è arrivato Nagelsmann. A inizio annata è arrivato il primo trofeo con la vittoria in Supercoppa contro il Borussia Dortmund per 3-1. Bavaresi che in campionato sono in testa con 16 punti, a più tre sul Bayer Leverkusen e sul Wolfsburg. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-1 in casa del Furth. In Champions successo sontuoso per 5-0 contro la Dinamo Kiev.

L’Eintracht Francoforte punta a raggiungere la zona Champions classificandosi tra le prime quattro in questa stagione. Gli ospiti devono mettersi alle spalle la delusione dello scorso anno, quando hanno chiuso al quinto posto con 60 punti, ad una lunghezza dal Wolfsburg quarto. Il club ha cambiato guida tecnica, affidando la panchina a Glasner. Inizio di campionato decisamente negativo, con 5 punti raccolti in sei partite, a più uno sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro il Colonia.

Le scelte tecniche

esultanza Lewandowski, Bayern Monaco

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Sabitzer, in vantaggio su Muller, e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Goretzka.

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-2-1. Kamada e Hauge agiranno sulla linea dei trequartisti dietro l’unica punta, Lammers. Cerniera di centrocampo composta da Jakic e Sow, con Da Costa e Kostic ai loro lati.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Eintracht

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Sabitzer, Sane; Lewandowski.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Jakic, Sow, Kostic; Kamada, Hauge; Lammers.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Eintracht

Il match tra Bayern Monaco e Eintracht, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Bayern Monaco-Eintracht è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Eintracht in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Eintracht

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei bavaresi.

BAYERN MONACO-EINTRACHT: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento