Home » Ultime notizie » Leicester-Manchester City, le probabili formazioni: Guardiola senza Gabriel Jesus

Leicester-Manchester City, le probabili formazioni: Guardiola senza Gabriel Jesus

Gundogan-De Bruyne, Manchester City

Al King Power Stadium di Leicester si gioca il match valido per la quarta giornata di Premier League tra Leicester e Manchester City. Dopo un inizio altalenante le due squadre cercano continuità per restare in contatto con la vetta della classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leicester-Manchester City.

Come arrivano a questa sfida

Vardy, Leicester

Il Leicester ha l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro in classifica. Gli inglesi devono mettersi alle spalle la delusione per aver mancato il piazzamento in Champions League arrivando quinti all’ultima giornata, come detto. Il precampionato della squadra di Rodgers è stato disastroso, con tre sconfitte un pareggio e una vittoria all’attivo. Foxes che, però, hanno vinto la Community Shield battendo proprio il City. L’inizio di campionato è stato abbastanza buono, con 6 punti in tre partite. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa del Norwich.

Il Manchester City ha il compito di difendere il titolo di campione d’Inghilterra di cui è detentore. I Citiziens hanno dominato la scorsa Premier League, chiudendo in testa con 86 punti, a più dodici sul Manchester United. Nelle prime gare ufficiali, però, sono arrivate due delusioni per la squadra di Guardiola. Sconfitta di misura in Community Shield dal Leicester per 1-0 e con lo stesso risultato è arrivato il ko contro il Tottenham. Nelle ultime due gare il riscatto con i successi conseguiti contro Norwich e Arsenal.

Le scelte di Rodgers e Guardiola

esultanza Manchester City

Il tecnico del Leicester, Rodgers, potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in questa sfida. Al centro dell’attacco ci sarà Vardy. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Albrighton, Maddison e Barnes. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tielemans e Ndidi.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Ferran Torres nel ruolo di falso nueve, con Mahrez, il neo acquisto Grealish e Sterling a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gundogan e Rodri. Out Ederson e Gabriel Jesus, esclusi dalla Fifa per non aver preso parte alle partite con le proprie Nazionali.

Probabili formazioni Leicester-Manchester City

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Amartey, Castagne; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy.

Manchester City (4-2-3-1): Steffen; Walker, Ruben Dias, Stones, Cancelo; Gundogan, Rodri; Mahrez, Grealish, Sterling; Torres.

Diretta tv e streaming Leicester-Manchester City

Il match tra Leicester e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Leicester-Manchester City è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Leicester-Manchester City in streaming

Pronostico Leicester-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il City ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, i Citiziens riusciranno a portare a casa la vittoria.

LEICESTER-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento