Home » Ultime notizie » Atletico Madrid-Villarreal, le probabili formazioni: punti importanti al Wanda Metropolitano

Atletico Madrid-Villarreal, le probabili formazioni: punti importanti al Wanda Metropolitano

Oblak, Atletico Madrid

Probabili formazioni Atletico Madrid-Villarreal – La terza giornata della Liga Spagnola si chiude, al Wanda Metropolitano, domenica 29 agosto alle ore 22:00. Il match nello specifico, anche atteso, è quello tra l’Atletico Madrid di Diego Simeone e il Villarreal guidato da Unai Emery. I padroni di casa sono partiti bene con due vittorie, gli ospiti hanno collezionato due pareggi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Atletico Madrid-Villarreal.

Le ultime su Atletico Madrid-Villarreal

L’Atletico Madrid ha ricominciato alla grande anche nel nuovo campionato, voglioso di lottare per difendere al meglio il titolo vinto nella passata stagione. I colchoneros hanno sin qui fatto bottino pieno, vincendo all’esordio per 2-1 sul campo del Celta Vigo con la doppietta di Angel Correa tra il 23′ e il 64′. E proprio l’attaccante argentino, sempre più arma letale per gli avversari, ha deciso anche la contesa contro l’Elche del turno scorso, siglando la rete decisiva nell’1-0 del Wanda Metropolitano al minuto 39 del primo tempo.

Dall’altra parte il Villarreal è rimasto sì imbattuto in questo avvio di stagione, ma senza riuscire a centrare la prima vittoria stagionale. La squadra di Unai Emery ha esordito nello 0-0 casalingo contro il Granada, pagando anche le fatiche prodotte qualche giorno prima nella finale di Supercoppa Europea persa ai rigori contro il Chelsea. Tuttavia Gerard Moreno e soci sono rimasti a secco anche nel turno scorso, pareggiando nuovamente a reti inviolate anche sul campo dell’Espanyol.

esultanza Gerard Moreno, Villarreal

Probabili formazioni Atletico Madrid-Villarreal

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Diego Simeone dovrebbe riproporre il 4-4-2 che stando ormai grandi frutti da diverso tempo, con Carrasco a far coppia nel due offensivo con Correa. Per il resto l’ex Udinese De Paul sulla linea dei centrocampisti assieme a Koke, Kondogbia e Lemar. Dall’altra parte Unai Emery punterà ugualmente su un modulo classico 4-4-2 con Albiol, ex Napoli, a dirigere la difesa. In avanti invece tutto accentrato sull’estro di Gerard Moreno con Dia a supporto.

Ecco le probabili formazioni di Atletico Madrid-Villarreal:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; M. Llorente, Savic, J. Gimenez, Saul; De Paul, Koke, Kondogbia, Lemar; Carrasco, Correa. Allenatore: Diego Simeone.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Mandi, Albiol, Pedraza; Moi Gomez, Trigueros, Capoue, A Moreno; Dia, Gerard Moreno. Allenatore: Unai Emery.

Diretta tv e streaming Atletico Madrid-Villarreal

Il match tra Atletico Madrid e Villarreal, con fischio d’inizio previsto alle ore 22:00 di domenica 29 agosto, sarà visibile in diretta su piattaforma streaming DAZN. Scopri se Atletico Madrid-Villarreal è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Atletico Madrid-Villarreal

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto tesa e spigolosa, decisa dagli episodi. Tuttavia il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dell’Atletico Madrid.

ATLETICO MADRID-VILLARREAL: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento