Home » Ultime notizie » Southampton-Manchester United, le probabili formazioni: out Martial

Southampton-Manchester United, le probabili formazioni: out Martial

Paul Pogba, Manchester United

Al Saint Mary’s Stadium di Southampton si gioca il match valido per la seconda giornata di Premier League tra Southampton e Manchester United. Due squadre che hanno obiettivi decisamente diversi in questa stagione. I padroni di casa puntano alla salvezza, mentre gli ospiti vogliono strappare il titolo ai cugini del City. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Southampton-Manchester United.

Le ultime su Southampton-Manchester United

Il Southampton ha inaugurato il proprio campionato con una sconfitta sul campo dell’Everton. Nonostante il vantaggio nel primo tempo firmato da Armstrong, la squadra di Hasenhuttl non è riuscita a placare la furia delle Toffees e ha subito la rimonta finale. L’obiettivo per la squadra di casa resta la salvezza anticipata, anche se la concorrenza è molto elevata.

Il Manchester United è partito subito con il piede giusto, dominando per 5-1 il Leeds e dando spettacolo al pubblico dell’Old Trafford. Solskjaer può contare su un Paul Pogba ritrovato (4 assist nell”ultimo turno) e sul solito Bruno Fernandes, autore di una tripletta e sempre più trascinatore dello United. L’obiettivo dei Red Devils, che l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto, è quello di strappare il titolo ai cugini dei Citiziens.

Le scelte tecniche

Martial, Manchester United

Il tecnico del Southampton, Hasenhuttl, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Adams e Armstrong. Gli esterni di centrocampo saranno Djenepo e Walcott. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ward-Prowse e Romeu.

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da James, Greenwood e Sancho, al suo esordio dal 1′ dopo l’acquisto dal Borussia Dortmund. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Fred, McTominay e Bruno Fernandes, che potrebbe anche avanzare sulla trequarti con il passaggio al 4-2-3-1.

Probabili formazioni Southampton-Manchester United

Southampton (4-4-2): McCarthy; Livramento, Salisu, Stephens, Perraud; Walcott, Romeu, Ward-Prowse, Djenepo; Adams, Armstrong.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Mengi, Tuanzebe, Williams; Fred, McTominay, Bruno Fernandes; James, Greenwood, Sancho.

Diretta tv e streaming Southampton-Manchester United

Il match tra Southampton e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Southampton-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Southampton-Manchester United in streaming

Pronostico Southampton-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester United ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei Red Devils.

SOUTHAMPTON-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento