Home » Ultime notizie » Brest-Psg, le probabili formazioni: possibile esordio per Messi con i parigini

Brest-Psg, le probabili formazioni: possibile esordio per Messi con i parigini

Allo stadio Francis Le Blé di Brest si gioca il match valido per l’anticipo della terza giornata di Ligue tra Brest e Psg. I padroni di casa puntano ad una salvezza tranquilla, mentre gli ospiti vogliono tornare sul tetto di Francia. Nell’ultimo precedente, giocato a maggio, successo esterno dei parigini per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brest-Psg.

Le ultime su Brest-Psg

Il Brest ha cominciato la nuova stagione con il chiaro obiettivo salvezza. I padroni di casa l’anno scorso hanno rischiato chiudendo la Ligue 1 al quartultimo posto con 41 punti, a più uno sul terzultimo posto. La squadra di Der Zakarian è partita abbastanza bene, raccogliendo due punti nelle prime due giornate. Dopo il pari in casa del Lione, è arrivato quello in casa contro il Rennes: entrambe le gare sono finite 1-1.

Il Psg viene da una cocente delusione in campionato, terminato appena un punto dietro al Lille. In compenso la formazione di Pochettino è riuscita a vincere la Coppa di Francia. All’ombra della Tour Eiffel sono arrivati Hakimi per 71 milioni di euro dall’Inter, Sergio Ramos, Wijnaldum, Donnarumma e Leo Messi a parametro zero, essendo andati in scadenza con Real Madrid, Liverpool, Milan e Barcellona. Parigini che devono mettersi alle spalle la delusione per la sconfitta in supercoppa contro il Lille, che si è imposto 1-0. L’inizio di campionato è stato buono, con due successi nelle prime due giornate contro Troyes e Strasburgo.

Le scelte tecniche

Neymar, Atalanta-PSG

Il tecnico del Brest, Olivier Dall’Oglio, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cardona. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Honorat, Faivre e Mounie. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Lasne e Belkebla.

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, si affiderà al suo solito e offensivo 4-3-3. Tornano tutti i Nazionali pienamente a disposizione, con l’esordio di Leo Messi con la maglia parigina. Il tridente d’attacco sarà formato da Messi, Mbappé e Neymar, con Hakimi che partirà sulla linea difensiva. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Verratti, Paredes e Wijnaldum.

Probabili formazioni Brest-Psg

Brest (4-2-3-1): Bizot; Pierre-Gabriel, Chardonnet, Brassier, Uronen; Magnetti, Mbock; Honorat, Faivre, Mounie; Cardona.

Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Verratti, Paredes, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Neymar.

Diretta tv e streaming Brest-Psg

Il match tra Brest e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Brest-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Brest-Psg in streaming

Pronostico Brest-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei parigini.

BREST-PSG: segno 2 / risultato esatto 1-4

Info autore

Lascia un commento