Home » Ultime notizie » Marsiglia-Bordeaux, le probabili formazioni: Sampaoli vuole continuità

Marsiglia-Bordeaux, le probabili formazioni: Sampaoli vuole continuità

Il Marsiglia per restare a punteggio pieno in testa alla classifica. Il Bordeaux per mettersi alle spalle la sconfitta subita all’esordio. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Velodrome di Marsiglia, valido per la seconda giornata di Ligue 1. L’ultimo precedente ha visto lo scorso anno un pari senza tante emozioni, in un match finito 0-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Marsiglia-Bordeaux.

News su Marsiglia-Bordeaux

Payet, Marsiglia

Il Marsiglia ha ambizioni europee in questa stagione, con il sogno di lottare per un piazzamento in Champions League. Stagione travagliata quella scorsa per i biancoazzurri che, dopo un inizio difficile, alla fine sono riusciti a riprendersi chiudendo al quinto posto. Buon precampionato per la squadra di Sampaoli, in cui ha raccolto cinque vittorie e due pareggi. Il tecnico vuole continuare a fare bene dopo il successo ottenuto all’esordio per 3-2 sul campo del Montpellier.

Il Bordeaux punta ad una salvezza tranquilla in questa stagione. Ospiti che l’anno scorso hanno chiuso praticamente a metà classifica, al dodicesimo posto con 45 punti, a più cinque sul terzultimo posto. La squadra di Petkovic è partita male, però, in quest’annata. All’esordio, infatti, è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa contro il Clermont.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Marsiglia, Sampaoli, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà l’argentino Benedetto. Alle sue spalle saranno liberi di agire Payet, Gerson e Under. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gueye e Rongier. Ancora out Arkadiusz Milik.

Il tecnico del Bordeaux, Petkovic, si affiderà al 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Briand e Oudin, con Adli libero di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Bellanova e Benito. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Otavio e Basic.

Probabili formazioni Marsiglia-Bordeaux

Marsiglia (4-2-3-1):  Mandanda; Saliba, Alvaro, Balerdi, Amavi; Gueye, Guendouzi; Payet, Gerson, Under; Benedetto.

Bordeaux (3-4-1-2): Costil; Kwateng, Koscielny, Mexer; Bellanova, Otavio, Basic, Benito; Adli; Briand, Oudin.

Diretta tv e streaming Marsiglia-Bordeaux

Il match tra Marsiglia e Bordeaux, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Marsiglia-Bordeaux è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Marsiglia-Bordeaux in streaming

Pronostico Marsiglia-Bordeaux

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Marsiglia porterà a casa i tre punti.

MARSIGLIA-BORDEAUX: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento