Home » Ultime notizie » Dove vedere Salernitana-Reggina in chiaro: diretta Canale 20 | Coppa Italia 16 agosto

Dove vedere Salernitana-Reggina in chiaro: diretta Canale 20 | Coppa Italia 16 agosto

Fabrizio Castori, allenatore Perugia

Dove vedere Salernitana-Reggina in chiaro – Si torna in campo ufficialmente nel secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2021/2022, mettendo dunque da parte le amichevoli precampionato. E la terza partita in calendario lunedì 16 agosto è quella con fischio d’inizio alle ore 20:45 tra la Salernitana di Fabrizio Castori e la Reggina guidata da Alfredo Aglietti. Ricordiamo che la vincente della sfida, in programma allo stadio Arechi, affronterà nei sedicesimi, in programma a metà dicembre, la vincente di Genoa-Perugia.

Salernitana con l’obiettivo salvezza

La Salernitana dopo la bella promozione dalla B conquistata nella passata stagione, ha deciso di puntare sulla continuità confermando in panchina Fabrizio Castori. Ovviamente la rosa campana va rinforzata e cos i dirigenti stanno lavorando assiduamente per mettere a segno dei colpi importanti. Nello scorso weekend la prestagione della Salernitana si è chiusa con l’amichevole di lusso sul campo dell’Aston Villa, andando ko per 3-1 ma dando anche segnali positivi.

“Sono molto soddisfatto della gara, per settanta minuti abbiamo avuto un buon ritmo contro un avversario di altissimo spessore. Tatticamente siamo stati sempre bene in partita, dopo il gol del vantaggio potevamo addirittura raddoppiare e il loro 2-1 nasce da un rigore assai discutibile. Sappiamo bene che c’è un organico da completare, oggi mancavano i due Coulibaly e Bonazzoli. Attaccante interessante, ma non pronto. Stiamo lavorando nel miglior modo possibile, aspettiamo che il tempo ci darà le risposte. Con un pizzico di pazienza vedrete che la rosa sarà completata, per ora soffermiamoci sulle note positive di un pomeriggio che deve trasmetterci consapevolezza”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS ESAGERATI!!!)

esultanza Salernitana

La Reggina si affida ad Aglietti

Dall’altra parte la Reggina riparte con l’obiettivo minimo di salvarsi Serie B, cercando di conquistare poi magari un piazzamento per i playoff. I calabresi ripartono da Alfredo Aglietti in panchina, reduce dalla discreta esperienza sulla panchina del Chievo. E sul mercato non stanno mancando acquisti importanti, come quelli di esperienza di Regini, Laribi ed Hetemaj, ma anche di prospettiva come Gavioli e Turati. In questo precampionato la Reggina ha affrontato il Foligno vincendo per 4-1 e il Benevento, andando ko per 3-1. L’ultimo test di preparazione è stato giocato mercoledì scorso contro la Vibonese, con la vittoria per 2-0 firmata dai gol di Rivas e Situm.

Al termine dell’incontro sono arrivate le impressioni di Aglietti: “Abbiamo fatto abbastanza bene, queste sono partite vere perché devi metterci impegno e determinazione. Abbiamo fatto azione pregevoli, costruito tanto e finalizzato poco. Sono contento anche perché dietro abbiamo subito poco. Ancora le scelte per il match con la Salernitana non sono fatte. Saranno tutti utili, ora più che mai, vogliamo andare a Salerno e ben figurare”.

Dove vedere in chiaro Salernitana-Reggina: diretta tv e streaming

Il match tra Salernitana e Reggina, in programma lunedì 16 agosto, con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Canale 20. Se vuoi seguire il LIVE della partita Salernitana-Reggina e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, apri subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scopri le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2021-2022

LE NOTIZIE DI SERIE A

LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Info autore

Lascia un commento