Home » Ultime notizie » Dove vedere Parma-Lecce in chiaro e streaming: diretta Italia 1 | 15 agosto

Dove vedere Parma-Lecce in chiaro e streaming: diretta Italia 1 | 15 agosto

Gianluigi Buffon, portiere Parma

Dove vedere Parma-Lecce in chiaro – Saranno due delle squadre sicure protagoniste della prossima Serie B in questa stagione. Stiamo parlando di Parma e Lecce che ora si affrontano nel secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2021/2022. La seconda sfida di domenica 15 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:00, vede così affrontarsi i ducali di Enzo Maresca e i salentini di Marco Baroni. Ricordiamo che la vincente della sfida, in programma allo stadio Tombolato, affronterà nei sedicesimi, in programma a metà dicembre, la vincente di Pordenone-Spezia.

Obiettivo Serie A per il Parma di Buffon

Il Parma ha un unico obiettivo nella prossima stagione: ritornare in Serie A dalla porta principale, senza passare dai sempre pericolosi e insidiosi playoff. La società ducale ha scelto di affidare la panchina a Enzo Maresca, puntando sull’ex tecnico dell’Under 23 del Manchester City. Ma i movimenti importanti riguardano anche il mercato, con arrivi di grande esperienza e di giovani talentuosi. Ovviamente a fare rumore è stato il grande ritorno di Gianluigi Buffon, che dunque sarà il ‘guardiano’ della porta gialloblu nella prossima cadetteria. Nel weekendo scorso i gialloblu hanno giocato al Tardini, perdendo per 2-0 contro l’Inter.

A fine match le parole di Maresca: “Qualcosa si incomincia ad intravedere, poi sapete benissimo che finché non chiude il mercato può succedere di tutto. Io sarei contentissimo di avere quelli che abbiamo e in condizione. E’ arrivato Schiattarella che ha fatto solo la rifinitura e ha giocato per capire i meccanismi, poi ha giocato Franco. Però Inglese, Brugman, Valenti, Mihaila, sono giocatori importanti. La società sa che qualcosa si dovrà fare, speriamo venga fatto.”

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS ESAGERATI!!!)

Marco Baroni, allenatore Lecce

Il Lecce mira alla promozione

Dall’altra parte il Lecce riparte con ambizione dopo aver visto sfumare la promozione nella semifinale playoff persa contro il Venezia. Il corso di Eugenio Corini in Salento si è così interrotto, con i giallorossi che hanno puntato su Marco Baroni, reduce dalla ottima avventura sulla panchina della Reggina e che di promozioni in Serie A se ne intende, artefice della prima storica del Benevento. Nel frattempo, sabato scorso, il Lecce ha giocato un’amichevole di livello in Olanda contro l’Heerenveen, pareggiando per 1-1 (rete di Coda).

Anche Baroni a fine match ha commentato la prova dei suoi: “Abbiamo disputato una buona metà gara, con in campo dei ragazzi che volevo conoscere meglio. Avevamo di fronte una squadra di livello più alto, affrontata con compattezza e grande aggressività. Li abbiamo attaccati alti, mettendoli in difficoltà anche grazie ad una discreta gestione della palla. Non mi interessa vincere sempre ma mi interessa sempre la prestazione. Sia essa amichevole o allenamento. Voglio che la mia squadra abbia la mentalità di fare gioco per cercare di vincere. L’Heerenveen ci poteva intimorire ma non è stato così, abbiamo dimostrato grande personalità contro un avversario forte tecnicamente”.

Dove vedere in chiaro Parma-Lecce: diretta tv e streaming

Il match tra Parma e Lecce, in programma domenica 15 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1HD. Se vuoi seguire il LIVE della partita Parma-Lecce e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, apri subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scopri le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2021-2022

LE NOTIZIE DI SERIE A

LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Info autore

Lascia un commento