Home » Ultime notizie » Dove vedere Cittadella-Monza in chiaro e streaming: diretta Italia 1 | 14 agosto

Dove vedere Cittadella-Monza in chiaro e streaming: diretta Italia 1 | 14 agosto

esultanza gol D'Alessandro, Monza

Dove vedere Cittadella-Monza in chiaro – Di nuovo di fronte dopo la semifinale playoff in Serie B della passata stagione. Stiamo parlando di Cittadella e Monza che adesso si affrontano nel secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2021/2022. La seconda sfida di sabato 14 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:00, vede così affrontarsi i veneti di Edoardo Gorini e i brianzoli di Giovanni Stroppa. Ricordiamo che la vincente della sfida, in programma allo stadio Tombolato, affronterà nei sedicesimi, in programma a metà dicembre, la vincente di Cagliari-Pisa.

Cittadella nel solco della ‘continuità’

Il Cittadella riparte con la voglia di dare continuità a quanto fatto negli ultimi anni, anche dopo l’addio di Roberto Venturato che ha solo sfiorato la promozione in Serie A. Al suo posto è stato chiamato Edoardo Gorini, proprio ex collaboratore di Venturato con il quale ha condiviso ben 270 panchine sulla panchina veneta, più 44 ancora precedentamente con Foscarini. Dunque un grande conoscitore dell’ambiente, visto che Gorini è stato anche calciatore del ‘Citta’ dal 2007 al 2013. Nell’ultima amichevole giocata il 4 agosto, i veneti hanno battuto per 2-0 la Virtus Verona con le reti di Beretta e Tavernelli nel primo tempo.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS ESAGERATI!!!)

Giovanni Stroppa, allenatore Monza

Il Monza non può più fallire

Dall’altra parte il Monza riparte con nuove motivazioni dopo una stagione, quella scorsa, che si è chiusa nelle semifinali playoff proprio contro il Cittadella. A riprovare la scalata in Serie A è stato chiamato Giovanni Stroppa, in luogo di Cristian Brocchi, che ha già portato a termine l’obiettivo promozione ai tempi di Crotone. Ovviamente il budget mercato a disposizione dei brianzoli è decisamente elevato, con l’Ad Adriano Galliani molto attivo e che ha portato in rosa calciatori di valore come Caldirola dal Benevento, Mazzitelli dal Sassuolo, Valoti dalla Spal, Ciurria del Pordenone e Pedro Pereira dal Crotone. Anche i brianzoli hanno giocato alcune amichevoli, l’ultima quella di domenica scorsa nel successo per 3-0 contro la Giana Erminio.

Nel frattempo Antonino Barillà è pronto per la nuova stagione: “Siamo carichi, vogliamo prenderci quello che abbiamo lasciato lo scorso anno. La partita d’andata contro il Cittadella ci ha penalizzato ma la stagione è stata comunque positiva. L’anno scorso si era formato un bel gruppo, ma anche quest’anno stiamo crescendo nel modo giusto. Possiamo toglierci delle soddisfazioni. L’anno scorso ci hanno penalizzato le partite contro le squadra di bassa classifica, dobbiamo pensare solo a noi stessi e fare il nostro gioco. Poi tireremo le somme”.

Dove vedere in chiaro Cittadella-Monza: diretta tv e streaming

Il match tra Cittadella e Monza, in programma sabato 14 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1HD. Se vuoi seguire il LIVE della partita Cittadella-Monza e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, apri subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scopri le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2021-2022

LE NOTIZIE DI SERIE A

LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Info autore

Lascia un commento