Home » Ultime notizie » Coppa Italia | Dove vedere in chiaro Pordenone-Spezia: diretta TV e streaming | 13 agosto

Coppa Italia | Dove vedere in chiaro Pordenone-Spezia: diretta TV e streaming | 13 agosto

Emanuel Gyasi, Spezia

Dove vedere in chiaro Pordenone-Spezia – La nuova stagione calcistica italiana parte con la Coppa Italia 2021/2022 e nel weekend si scende in campo per i match del secondo turno ad eliminazione diretta. E la prima sfida, venerdì 13 agosto con fischio d’inizio alle ore 17:45, mette di fronte il Pordenone di Massimo Paci e lo Spezia guidato da Thiago Motta. Ricordiamo che la vincente della sfida, in programma allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro, affronterà nei sedicesimi, in programma a metà dicembre, la vincente di Parma-Lecce.

Il Pordenone si affida a Paci

Dopo le diverse stagioni con Attilio Tesser in panchina e il breve interregno di Maurizio Domizzi nel finale di stagione scorso, per certificare la salvezza, il Pordenone ha affidato la propria panchina a Massimo Paci, reduce dalla positiva esperienza alla guida del Teramo in Serie C. L’obiettivo ovviamente è quello di mantenere la categoria, anche se le ambizioni non mancano. Diverse amichevoli di preparazione per i Ramarri, ultima quella di domenica scorsa in casa persa contro il Bologna di Mihajlovic per 4-2 (in gol Jacopo Pellegrini e Ciciretti).

Massimo Paci a fine partita ha commentato: “Sono state fatte buone cose, ma sicuramente ne abbiamo altre da migliorare. Abbiamo giocato con una buona formazione di serie A e già avanti con la preparazione. Potevamo riportarci sul 2-2 – si rammarica il tecnico – ma abbiamo peccato nelle finalizzazioni ma nel complesso è stata una buona partita in vista dello Spezia. Ciciretti? E’ un giocatore importante ed è nell’ambiante giusto per esprimere tutto il suo potenziale”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS ESAGERATI!!!)

Spezia

Thiago Motta in cerca di rilancio allo Spezia

Dall’altra parte invece lo Spezia, dopo la non ‘serenissima’ e inaspettata separazione da Vincenzo Italiano, andato alla Fiorentina, ha deciso di puntare su Thiago Motta. La grande salvezza ottenuta nella passata stagione resta un’impresa da poter ripetere, anche se l’inizio di stagione non è stato dei migliori, con una preparazione prestagionale a dir poco condizionata dai tanti contagi da Covid-19. Di fatto nessuna amichevole giocata e dunque partenza davvero in salita. Il tecnico italo-brasiliano nutre però grande voglia di rivincita, dopo la breve e negativa esperienza avuta sempre in Liguria e alla guida del Genoa.

Dove vedere in chiaro Pordenone-Spezia: diretta tv e streaming

Il match tra Pordenone e Spezia, in programma venerdì 13 agosto, con fischio d’inizio alle ore 17:45, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Canale 20. Se vuoi seguire il LIVE della partita Pordenone-Spezia e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, apri subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scopri le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2021-2022

LE NOTIZIE DI SERIE A

LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Info autore

Lascia un commento