Home » Ultime notizie » Liverpool-Osasuna, le probabili formazioni: chance per Minamino

Liverpool-Osasuna, le probabili formazioni: chance per Minamino

Klopp, allenatore Liverpool

All’Anfield Road di Liverpool si gioca il match amichevole tra Liverpool e Osasuna. I padroni di casa vogliono tornare a lottare per il titolo in Premier League. Gli ospiti, invece, punteranno sempre ad una salvezza tranquilla in Liga. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Liverpool-Osasuna.

News su Liverpool-Osasuna

Van Dijk, difensore Liverpool

Il Liverpool cerca il riscatto in quest’annata dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. I Reds, infatti, da campioni d’Inghilterra in carica l’anno scorso, hanno chiuso la Premier League al terzo posto con 69 punti, a più tre sul Leicester quinto. Pass per la Champions League, dunque, strappato in extremis. La squadra di Klopp ha disputato quattro amichevoli, pareggiandone due e vincendone due. Nell’ultima gara è arrivato il successo contro il Bologna.

L’Osasuna comincia la nuova stagione per puntare sempre ad una salvezza tranquilla. Gli spagnoli lo scorso anno hanno chiuso a metà classifica, all’undicesimo posto della Liga con 44 punti. La squadra di Arrasate ha disputato un ottimo precampionato, avendo sempre vinto fino ad ora con sei successi consecutivi. Nell’ultima amichevole è arrivata la vittoria per 3-1 contro la Real Sociedad.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza gol Mohamed Salah, Liverpool

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3, e ha recuperato tutti gli elementi importanti. Su tutti, è tornato a disposizione Virgil Van Dijk dopo ben nove mesi di stop. Il tridente d’attacco sarà formato da Minamino, Elliott e Mane. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Milner, Keita e Oxlade-Chamberlain.

Il tecnico dell’Osasuna, Arrasate, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Budimir. Alle sue spalle saranno liberi di agire Kike, Brasanac e Moncayola. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Perez e Torro.

Probabili formazioni Liverpool-Osasuna

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Keita, Oxlade-Chamberlain; Minamino, Elliott, Manè.

Osasuna (4-2-3-1): Herrera; Vidal, David Garcia, Oier, Dufur; Perez, Torro; Kike, Brasanac, Moncayola; Budimir.

Diretta tv e streaming Liverpool-Osasuna

Il match tra Liverpool e Osasuna, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Liverpool-Osasuna è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Liverpool-Osasuna

Per quanto riguarda il pronostico, il Liverpool ha qualcosa in più rispetto agli avversari. A nostro avviso, dunque, i Reds porteranno a casa il successo.

LIVERPOOL-OSASUNA: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento