23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Brighton-Tottenham, le probabili formazioni: Mourinho cerca il riscatto

Brighton-Tottenham, le probabili formazioni: Mourinho cerca il riscatto

Il Brighton per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Tottenham per tornare in lotta ai vertici della classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Amex Stadium di Brighton, valido per la ventunesima giornata di Premier League, la seconda del girone di ritorno. Nella sfida di andata successo di misura degli Spurs per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brighton-Tottenham.

News su Brighton-Tottenham

Il Brighton punta ad una salvezza tranquilla in questa stagione. L’inizio di stagione è stato altalenante, con 18 punti raccolti nelle prime venti partite, a più cinque sul terzultimo posto e sulla zona retrocessione. La squadra di Potter nell’ultimo turno ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Fulham.

Il Tottenham è in lotta per i vertici della Premier League, pur avendo perso posizioni nelle ultime giornate. Gli Spurs, infatti, sono scivolati al sesto posto con 33 punti, a meno otto dal Manchester City capolista. La squadra di Mourinho nell’ultimo turno è stata sconfitta in casa per 3-1 nello scontro diretto contro il Liverpool.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Brighton, Potter, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà il bomber Maupay. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti MacAllister e Lallana. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno March e Veltman. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gross e Bissouma.

Il tecnico del Tottenham, José Mourinho, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lucas Moura, Bale e Son. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Ndombele.

Probabili formazioni Brighton-Tottenham

Brighton (3-4-2-1): Sanchez; Dunc, White, Webster; March, Gross, Bissouma, Veltman; MacAllister, Lallana; Maupay.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Doherty; Hojbjerg, Ndombele; Lucas Moura, Son, Bale; Kane.

Diretta tv e streaming Brighton-Manchester City

Il match tra Brighton e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Brighton-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Brighton-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, il Tottenham porterà a casa i tre punti, avendo valori nettamente superiori rispetto ai propri avversari.

BRIGHTON-TOTTENHAM: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS