24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Valencia-Villarreal, le probabili formazioni: le scelte di Celades e Calleja

Valencia-Villarreal, le probabili formazioni: le scelte di Celades e Calleja

Allo stadio Mestalla si gioca il match valido per la quindicesima giornata della Liga spagnola tra Valencia e Villarreal. Si potrebbe definire una sorta di scontro diretto per cercare di rientrare in lotta per un piazzamento europeo. I padroni di casa, infatti, sono a metà classifica, a tre punti dal sesto posto. Gli ospiti, invece, sono due due punti sotto i prossimi avversari. Lo scorso anno la sfida al Mestalla tra queste due squadre terminò 2-0. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Valencia-Villarreal.

News su Valencia-Villarreal

Il Valencia è reduce dal pareggio in Champions League contro il Chelsea che gli ha permesso di restare in lotta per il passaggio del turno. In campionato, invece, i pipistrelli hanno faticato essendo decimi con 20 punti. Classifica, però, ancora molto corta visto che il sesto posto è a soli tre punti mentre il quarto posto è a cinque lunghezze. La squadra di Celades viene dalla sconfitta subita nell’ultimo turno contro il Betis per 2-1.

Il Villarreal, invece, è dodicesimo a quota 18 punti, due punti in meno degli avversari. Il sottomarino giallo si ritrova a cinque lunghezze dalla zona europea ma non sta attraversando un buon momento. Nelle ultime due partite sono arrivate due sconfitte consecutive. Solo uno il punto conquistato nelle ultime quattro partite. La priorità è, quindi, tornare al successo per ricominciare a scalare la classifica. Nell’ultimo turno la squadra di Calleja è andata ko in casa contro il Celta Vigo per 3-1.

Ultime di formazione

Il tecnico del Valencia, Celades, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Maxi Gomez e Rodrigo. Sulle fasce ci saranno Soler e Ferran Torres a dare una mano importante alla fase offensiva. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Coquelin e Parejo.

Il tecnico del Villarreal, Javi Calleja, dovrebbe affidarsi al 4-1-4-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ekambi. Gerard Moreno e Chukwueze avranno il compito di supportare il centravanti, mentre in mezzo ci saranno Moi e Santi Cazorla. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbe esserci Anguissa.

Probabili formazioni Valencia-Villarreal

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel, Gaya; Ferran Torres, Coquelin, Parejo, Soler; Maxi Gomez, Rodrigo.

Villarreal (4-1-4-1): Asenjo; Ruben Pena, Albiol, Pau Torres, Quintilla; Anguissa; Gerard, Moi, Santi Cazorla, Chukwueze; Ekambi.

Diretta tv e streaming Valencia-Villarreal

Il match tra Valencia e Villarreal, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Valencia-Villarreal è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Valencia-Villarreal in streaming

Pronostico Valencia-Villarreal

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

VALENCIA-VILLARREAL: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS