25 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester United-Aston Villa, le probabili formazioni: vietato sbagliare per i Red Devils

Manchester United-Aston Villa, le probabili formazioni: vietato sbagliare per i Red Devils

All’Old Trafford si gioca il match valido per la quattordicesima giornata di Premier League tra Manchester United e Aston Villa. Si affrontano due squadre alla disperata ricerca di punti, seppur per obiettivi diversi. I padroni di casa puntano al ritorno in Champions League ma il quarto posto è già a nove punti. Gli ospiti, invece, hanno l’obiettivo di una salvezza tranquilla e la zona retrocessione, al momento, è a quattro punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa partita e le probabili formazioni di Manchester United-Aston Villa.

Le news su Manchester United-Aston Villa

Targett, Aston Villa

Il Manchester United viene dalla sconfitta subita sul campo dell’Astana in Europa League, ininfluente ai fini della qualificazione visto il pass già conquistato per il turno successivo. Red Devils che hanno fatto giocare le riserve per preservare le energie per questo impegno. Non sono ammessi altri passi falsi visto il nono posto in classifica con 17 punti, a nove lunghezze dal quarto posto. La squadra di Solskjaer viene dal pareggio per 3-3 in campionato contro lo Sheffield United.

L’Aston Villa, invece, sta disputando un campionato il liea con gli obiettivi stagionali. Si punta ad una salvezza tranquilla ed il club di Birmingham è quindicesimo con 14 punti, quattro di vantaggio sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Smith è tornata al successo, battendo il Newcastle 2-0, dopo due sconfitte consecutive.

Ultime di formazione

de Gea, portiere Manchester United

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Martial. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti James, Lingard e Rashford. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Pereira e Fred.

Il tecnico dell’Aston Villa, Smith, dovrebbe schierarsi in maniera speculare rispetto agli avversari. Spazio, dunque, al 4-2-3-1, con Wesley a guidare l’attacco. Alle sue spalle ci saranno Trezeguet, Hourihane e Grealish. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McGinn e Nakamba.

Probabili formazioni Manchester United-Aston Villa

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Williams; Pereira, Fred; James, Lingard, Rashford; Martial.

Aston Villa (4-2-3-1): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Targett; McGinn, Nakamba; Trezeguet, Hourihane, Grealish; Wesley.

Diretta tv e streaming Manchester United-Aston Villa

Il match tra Manchester United e Aston Villa, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile su Sky Sport Football. Scopri se Manchester United-Aston Villa è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester United-Aston Villa in streaming

Pronostico Manchester United-Aston Villa

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Manchester United. Red Devils che non possono permettersi altri passi falsi.

MANCHESTER UNITED-ASTON VILLA: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS