25 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Leicester-Everton, le probabili formazioni: le scelte di Rodgers e Silva

Leicester-Everton, le probabili formazioni: le scelte di Rodgers e Silva

Vardy, Leicester

Il Leicester per continuare a sorprendere e difendere il secondo posto in classifica dagli assalti di Manchester City e Chelsea. L’Everton per cercare di tenersi a distanza dalla zona retrocessione, attualmente a meno quattro. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al King Power Stadium di Leicester, valido per la quattordicesima giornata di Premier League. Due squadre che, dunque, sono in lotta per obiettivi estremamente diversi. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Leicester-Everton.

Ultime su Leicester-Everton

Il Leicester è la vera rivelazione di questa prima parte della stagione di Premier League. A testimonianza di ciò c’è il secondo posto in classifica con 29 punti, a meno otto dal Liverpool capolista. Uno il punto di vantaggio, invece, sul City e tre sul Chelsea quarto. La squadra di Rodgers è in un grande momento di forma visto che viene da cinque vittorie consecutive. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in trasferta contro il Brighton per 2-0 in trasferta.

L’Everton, invece, è sedicesimo in classifica con 14 punti ed ha solo quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Non una gran stagione per la formazione di Liverpool, che manca di continuità. L’obiettivo, tra l’altro, era quello di lottare per un piazzamento europeo, con il quinto posto attualmente a cinque punti. Nell’ultimo turno la squadra di Silva è stata sconfitta in casa dal Norwich per 2-0.

Le scelte dei due allenatori

esultanza Leicester, Premier League

Il tecnico del Leicester, Rodgers, dovrebbe scendere in campo con il 4-1-4-1. Al centro dell’attacco ci sarà Vardy. Gli esterni saranno Barnes e Ayoze. In mezzo al campo ci saranno Tielemans e Maddison. A fare da diga davanti alla difesa, invece, dovrebbe esserci Ndidi.

Il tecnico dell’Everton, Silva, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Calvert-Lewin. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Iwobi, Sigurdsson e Richarlison. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Davies e Schneiderlin.

Probabili formazioni Leicester-Everton

Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyoncu, Chilwell; Ndidi; Ayoze, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Sidibé, Mina, Holgate, Digne; Davies, Schneiderlin; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin.

Diretta tv e streaming Leicester-Everton

Il match tra Leicester e Everton, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Leicester-Everton sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Leicester-Everton in streaming

Pronostico Leicester-Everton

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

LEICESTER-EVERTON: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS