25 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Bayern Monaco-Leverkusen, le probabili formazioni: bavaresi a caccia del primato

Bayern Monaco-Leverkusen, le probabili formazioni: bavaresi a caccia del primato

Gnabry, attaccante Bayern Monaco

Il Bayern Monaco va a caccia del primato e cerca i tre punti nel match che lo vedrà affrontare il Bayer Leverkusen all’Allianz Arena di Monaco. Gara valida per la tredicesima giornata della Bundesliga. In classifica le due squadre sono divise da soli cinque punti, per questo tutto può ancora succedere. I padroni di casa sono ad un punto dal primo posto, occupato dal Borussia Monchengladbach. Gli ospiti, invece, navigano a metà classifica e puntano a tornare in lotta per un piazzamento europeo. Scopriamo insieme le ultime su questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Leverkusen.

Le ultime sulle due squadre

Bosz, allenatore Bayer Leverkusen

Bayern Monaco che sembra aver trovato la giusta quadra dopo l’esonero di Kovac, con la panchina affidata a Flick. Successo tennistico per 6-0 in casa della Stella Rossa in Champions League che ha permesso di blindare il primato in classifica del girone. Anche in campionato i bavaresi sono in ripresa e sono secondi in classifica con 24 punti, a meno uno dal Borussia Monchengladbach capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo per 4-0 sul campo del Dusseldorf.

Il Bayer Leverkusen sta provando a risalire la classifica dopo un momento difficile. In campionato ora è nono con 19 punti, ma è ad un solo punto dal sesto punto e a tre lunghezze dal quarto posto, che varrebbe un piazzamento in Champions League. La squadra di Bosz nell’ultimo turno ha pareggiato in casa contro il Friburgo per 1-1. In Champions League, invece, viene dal successo importante sul campo della Lokomotiv Mosca per 2-0.

Le scelte degli allenatori

Robert Lewandowski, Bayern Monaco

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Robert Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Perisic, Muller e Gnabry, con Coutinho che potrebbe rifiatare. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Thiago Alcantara e Goretzka.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Bosz, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Volland e Alario. Gli esterni saranno Amiri e Bellarabi. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aranguiz e Demirbay.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Leverkusen

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Pavard, Boateng, Alaba; Alcantara, Goretzka; Perisic, Muller, Gnabry; Lewandowski.

Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Retsos, Tah, Bender, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Amiri; Volland, Alario.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Leverkusen

Il match tra Bayern Monaco e Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Bayern Monaco-Leverkusen è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Leverkusen in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Bayern Monaco. Bavaresi che sembrano in forma e difficilmente si fermeranno.

BAYERN MONACO-LEVERKUSEN: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS