25 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Sporting Lisbona-Psv, le probabili formazioni: match point per i portoghesi

Sporting Lisbona-Psv, le probabili formazioni: match point per i portoghesi

Lo Sporting Lisbona potrebbe ottenere il pass ai sedicesimi con un turno di anticipo nel match che lo vedrà affrontare il Psv Eindhoven. Gara valida per la quinta giornata della fase a gironi del gruppo D di Europa League, di scena allo stadio José Alvalade di Lisbona. I padroni di casa sono in testa al girone e hanno due punti di vantaggio sugli ospiti e sul Linz. Per questo motivo questa sfida assume i connotati del dentro o fuori per gli olandese. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Sporting Lisbona-Psv.

Le ultime su Sporting Lisbona-Psv

Lo Sporting Lisbona, invece, dopo una partenza difficile in campionato, adesso è quarto con 20 punti, a meno dieci dal Benfica capolista. Nell’ultimo turno ha vinto per 2-0 in casa con il Belenenses. All’andata vennero sconfitti ad Eindhoven per 3-2. Dopo quella gara sono arrivati tre successi consecutivi. In caso di vittoria la squadra di Silas si qualificherà per i sedicesimi di Europa League con una giornata di anticipo.

Il PSV sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua gloriosa storia, nonostante il successo per 2-1 contro l’Heerenveen, conquistato nell’ultima giornata di Eredivisie. La squadra di Mark van Bommel non vinceva da sei partite in tutte le competizioni, dove aveva subito 4 sconfitte. In Eredivisie è terza con 27 punti, a meno undici dall’Ajax. In Europa League, invece, sono ancora in gioco. Attualmente occupano il secondo posto del gruppo D a quota 7 e a pari merito con il LASK Linz. E proprio contro la formazione austriaca, nell’ultimo turno di Europa League, è arrivata una pesante sconfitta per 4-1 che rischia di aver compromesso il cammino europeo.

News di formazione

Il tecnico dello Sporting Lisbona, Silas, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Vietto e Bolasie. Alle loro spalle sarà libero di agire sulla linea dei trequartisti Bruno Fernandes, fresco di rinnovo di contratto. Gli esterni con il compito di svolgere la doppia fase saranno Rosier e Borja. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Doumbia e Henrique.

Il tecnico del Psv, Mark Van Bommel, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ihattaren, Gakpo e Bruma. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Doan, Rosario e Gutierrez.

Probabili formazioni Sporting Lisbona-Psv

Sporting Lisbona (3-4-1-2) – Ribeiro; Neto, Coates, Ilori; Rosier, Doumbia, Henrique, Borja; Fernandes; Vietto, Bolasie.

PSV (4-3-3) – Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Sadilek; Doan, Rosario, Gutierrez; Ihattaren, Gakpo, Bruma.

Diretta tv e streaming Sporting Lisbona-Psv

Il match tra Sporting Lisbona e Psv, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale 255 di Sky Sport. Scopri se Sporting Lisbona-Psv è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Sporting Lisbona-Psv in streaming

Pronostico Sporting Lisbona-Psv

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto combattuta. Il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio o, in alternativa, sul segno Gol.

SPORTING LISBONA-PSV: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS