25 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Marsiglia-Brest, le probabili formazioni: Villas Boas si affida a Payet e Benedetto

Marsiglia-Brest, le probabili formazioni: Villas Boas si affida a Payet e Benedetto

Payet, Marsiglia

Al Velodrome di Marsiglia si gioca l’anticipo della quindicesima giornata di Ligue 1 tra Marsiglia e Brest. Due squadre con obiettivi ben diversi in questa stagione. I padroni di casa puntano a tornare in Europa, possibilmente in Champions, dopo un’annata deludente. Gli ospiti, invece, vogliono ottenere una salvezza tranquilla e attualmente si ritrovano a metà classifica, a più quattro sulla zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Marsiglia-Brest.

Le ultime su Marsiglia-Brest

Strootman, Marsiglia

Il Marsiglia vuole archiviare definitivamente la scorsa stagione, disastrosa, che l’ha visto restare fuori dalle competizioni europee. Biancoazzurri che sono in un buon momento di forma e che attualmente sono secondi in classifica con 25 punti, a meno otto dal Psg ma a più tre sul Bordeaux quarto. La squadra di Villas Boas viene da un filotto di tre vittorie consecutive. Nell’ultimo turno di Ligue 1 è arrivato il successo in trasferta sul campo del Tolosa per 2-0, con gol vittoria messi a segno da Benedetto e Radonjic.

Il Brest ha 18 punti in classifica, con quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. L’obiettivo è la salvezza dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. Non vince in Ligue 1 da tre giornate. La squadra di Dall’Oglio, viene dal pareggio interno contro il Nantes per 1-1, che ha posto fine ad una alla serie di due sconfitte di fila.

Le news di formazione

Sakai, difensore Marsiglia

Il tecnico del Marsiglia, Villas Boas, dovrebbe scendere in campo con il 4-3–3. Il tridente d’attacco sarà formato da Sarr, Benedetto e Payet. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Lopez, Rongier e Sanson. Sakai e Amavi saranno i due terzini, con Alvaro e Kamara al centro.

Il tecnico del Brest, Dall’Oglio, dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1 pronto a diventare 4-5-1 in fase difensiva. Al centro dell’attacco ci sarà Charbonnier. Alle sue spalle, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Court, Battocchio e Grandsir. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Lasne e Diallo.

Probabili formazioni Marsiglia-Brest

Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Sakai, Alvaro, Kamara, Amavi; Lopéz, Rongier, Sanson; Sarr, Benedetto, Payet.

Brest (4-2-3-1): Larsonneur; Faussurier, Castelletto, Chardonnet, Perraud; Lasne, Diallo; Court, Battocchio, Grandsir; Charbonnier.

Diretta tv e streaming Marsiglia-Brest

Il match tra Marsiglia e Brest, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Marsiglia-Brest sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Marsiglia-Brest in streaming

Pronostico Marsiglia-Brest

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Marsiglia. I padroni di casa hanno qualcosa in più per portare a casa i tre punti.

MARSIGLIA-BREST: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS