25 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Cosenza-Spezia, le probabili formazioni: sfida in fondo alla classifica

Cosenza-Spezia, le probabili formazioni: sfida in fondo alla classifica

Piero Braglia - allenatore Cosenza

La quattordicesima giornata di Serie B si aprirà con il match che si giocherà allo stadio San Vito di Cosenza e vedrà di fronte il Cosenza e la Spezia. Due squadre che si ritrovano in fondo alla classifica e che cercano punti per uscire dalle zone calde. I padroni di casa attualmente si ritrovano in zona retrocessione, al terzultimo posto. Gli ospiti, invece, sono in zona play out, al quintultimo posto ma con una vittoria si ritroverebbero in lotta per la zona play off. La classifica, infatti, è ancora molto corta e tutto può succedere. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Cosenza-Spezia.

News su Cosenza-Spezia

Federico Ricci, attaccante Spezia

Annata assai sofferta fin qui per il Cosenza. Calabresi che si ritrovano in zona retrocessione, al terzultimo posto con 12 punti, a meno quattro dalla salvezza diretta. I Lupi della Sila stanno faticando a trovare continuità. Clamorosa la sconfitta di domenica, 3-2 sul campo dell’Ascoli. La squadra di Braglia, infatti, era avanti 2-0 prima di subite una rimonta che lascia l’amaro in bocca. Una sola vittoria nelle ultime cinque partite, contro la Cremonese per 2-0 in casa.

Partenza negativa anche per lo Spezia, che si ritrova in zona play out con 15 punti. Classifica, comunque, ancora corta. Tutto, dunque, può succedere e con un successo si ritornerebbe in lotta per la zona play off, attualmente distante quattro punti. Nell’ultimo turno la squadra di Italiano ha dato importanti segnali di ripresa, battendo il Frosinone 2-0 e interrompendo la serie di tre partite senza successo.

Ultime di formazione

Mirko Carretta, attaccante Cosenza

Il tecnico del Cosenza, Braglia, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 Tridente d’attacco che sarà composto da Baez, Riviere e Pierini. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bruccini, Kanoutè e Sciaudone. Idda e Monaco saranno i centrali difensivi, con Legittimo e Corsi ai loro lati.

Il tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano, dovrebbe schierarsi a specchio rispetto ai loro avversari. In avanti il tridente sarà formato da Federico Ricci, Galabinov e Gyasi. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ricci, Mora e Bartolomei.

Probabili formazioni Cosenza-Spezia

Cosenza (4-3-3) – Perina; Corsi, Idda, Monaco, Legittimo; Bruccini, Kanoutè, Sciaudone; Baez, Rivière, Pierini.

Spezia (4-3-3) – Scuffet; Vignali, Capradossi, Terzi, Marchizza; Mora, M.Ricci, Bartolomei; F.Ricci, Galabinov, Gyasi.

Diretta tv e streaming

Il match tra Cosenza e Spezia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Cosenza-Spezia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Cosenza-Spezia in streaming

Pronostico Cosenza-Spezia

Al San Vito ci aspettiamo una gara molto combattuta, visto che la posta in palio è alta. Per questo motivo, il nostro pronostico è quello di puntare sul pareggio.

COSENZA-SPEZIA: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS